Covid, superati i 50mila attualmente positivi in Puglia

GiovinazzoViva INTERNO

Sono 48.013 coloro i quali si stanno curando a casa, mentre in 2153 sono ricoverati nei nostri reparti dedicati, nuovo record.

Nella ex provincia di Bari sono state 1659 le persone che hanno perso la vita per il Sars Cov2.Le buone notizie risiedono solo nei guariti, divenuti 144.505 grazie ai 700 pugliesi che si sono lasciati ufficialmente il virus alle spalle nelle ultime ore

I ricoverati in terapia intensiva sono 292. (GiovinazzoViva)

La notizia riportata su altri giornali

Parte la stretta: a Lecce, per i controlli, saranno utilizzati non solo gli elicotteri ma anche i droni. Bisogna capire che ogni infezione o contagio che riusciamo a evitare oggi, è una persona che oggi non si contagia e non va a finire in ospedale». (quotidianodipuglia.it)

Affermazioni che stanno facendo anche discutere le redazioni di alcune testate giornalistiche telematiche. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. (VideoAndria.com)

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza. L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia. Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia. (BisceglieViva)

A dichiararlo, in una nota congiunta, è il gruppo regionale di Fratelli d’Italia. Ieri il presidente Michele Emiliano ha testualmente detto ‘Evitate di chiedere controlli perché tanto nessuno è in grado di multarvi’,”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

"Che cosa è stato fatto in Puglia - chiedono - per preservare il diritto all'istruzione di tanti bambini e ragazzi. "La dad non è scuola". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo dice il governatore pugliese Michele Emiliano parlando a Sky in un intervento in cui ha anche parlato dei controlli che in questo giorni del weekend pasquale saranno effettuati.«Evitate per favore i contatti, vi prego di autogestirvi e di comprendere che anche solo fare gli auguri ad una persona cara, può innescare una catastrofe. (BarlettaViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr