Covid-19: salgono i contagi a Salerno e provincia, muore un paziente. L'appello di Polichetti (Fials)

Covid-19: salgono i contagi a Salerno e provincia, muore un paziente. L'appello di Polichetti (Fials)
SalernoToday SalernoToday (Interno)

L'appello di Mario Polichetti, responsabile alla Sanità della Fials

Oltre ai casi di Cappelle, poi, sempre a Salerno città, un adolescente riconducibile al commerciante risultato positivo nella zona orientale.

Su altri media

Eleonora Tedesco. L'ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA OGGI «Almeno per ogni tavolo al ristorante - dice - ci deve essere una persona che fornisca la carta di identità perché abbiamo verificato che ci sono degli imbecilli irresponsabili che danno generalità false». (la Città di Salerno)

Ex Fratelli d’Italia, ex nuovo Psi proprio con Caldoro, ex Forza Italia. Un altro proveniente dal centrodestra è Carmine Mocerino, (la moglie ai domiciliari per un’altra vicenda) eletto nel 2015 con la lista “Caldoro presidente” e ora candidato nella lista “De Luca presidente”. (L'HuffPost)

Acceleriamo al massimo i lavori da fare per mettere a norma l’ospedale e riapriamo il Pronto Soccorso». Ad Accoglierlo, sull’Altopiano del Laceno, il popolo rosa del Consigliere regionale Carlo Iannace che di De Luca è riferimento da sempre. (Orticalab)

aura nel pomeriggio di oggi a Salerno. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma non ci dovrebbero essere feriti. (la Città di Salerno)

Nella giornata di ieri sono emersi nuovi casi covid a Salerno, Battipaglia e Pisciotta. Nuovamente colpito anche il Vallo di Diano, nel comune di Teggiano dove sono, ad oggi, tre i cittadini risultati positivi al Covid. (Ottopagine)

L’ordinanza dispone anche che le Asl competenti dovranno effettuare i controlli sanitari (rilevazione della temperatura, tamponi e/o test sierologici) dei soggetti provenienti da Paesi esteri a maggior rischio, direttamente nei principali luoghi di arrivo (aeroporto, stazione centrale, terminal dei vettori del trasporto su gomma, anche privati), al fine di impedire il transito incontrollato di eventuali soggetti positivi sul territorio". (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr