Calciomercato Milan, l'ex Tassotti: 'Shevchenko? Prima o poi allenerà un club'

Calciomercato.com SPORT

Mauro Tassotti, ex giocatore del Milan, vice di Shevchenko sulla panchina dell'Ucraina, parla del futuro di Sheva: ""Ha l'ambizione, prima o poi, di misurarsi in una squadra di club.

Non dipende dal nome, ma dal campionato, dalla serietà del progetto e da come lo andranno a cercare.

Non vuole essere assunto solo perché lui è Sheva.

Deve esserci una ricerca ed un apprezzamento del suo modo di lavorare, del metodo impostato, sul come vuole fare giocare i suoi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Mi capita di pensarci ancora oggi che sono passati sedici anni Nell’intervista rilasciata a ‘7’, il magazine del Corriere della Sera, Andriy Shevchenko ha parlato anche della sconfitta nella finale di Champions League del 2005 contro il Liverpool. (Milan News)

Shevchenko ricorda il trauma di Istanbul col Milan: "Mi svegliavo di notte urlando". vedi letture. Nell’intervista rilasciata a ‘7’, il magazine del Corriere della Sera, Andriy Shevchenko ha parlato anche della sconfitta nella finale di Champions League del 2005 contro il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Mi avevano preso all’accademia della Dinamo Kiev, mi sembrava di cominciare a vivere un sogno. Andrij Shevchenko ha raccontato un aneddoto della sua infanzia relativo all’esplosione del reattore di Chernobyl. (Calcio News 24)

Paolo Maldini fu il primo a dire di fare attenzione, che il Liverpool non avrebbe mollato, anche se era sotto 0-3. Mi capita di pensarci ancora oggi che sono passati sedici anni. (Fantacalcio ®)

Nei primi tre mesi dopo quella sconfitta mi svegliavo gridando nella notte e cominciavo a pensarci. (Calciomercato.com)

Ho fissato l’arbitro, perché il rumore dei tifosi copriva tutto e non avevo sentito il fischio Andrij Shevchenko ha scritto pagine importanti della storia del Milan ed è stato uno dei grandi protagonisti della conquista della Champions League nel 2003 ai danni della Juventus nella famosa finale di Manchester. (ilGiornale.it)