Xbox Series S/Lockhart sarà svelata ad agosto secondo un report molto credibile

Secondo quanto riferito, i giochi in esecuzione su Xbox Series S avranno come target 1080p / 60fps o 1440p / 30fps.

Quindi, sembra che Series S sarà all'incirca potente come una PS4 Pro, anche se con alcune funzionalità più moderne.

Il mese scorso, Microsoft ha annunciato una serie di aggiornamenti mensili su Xbox Series X, Xbox Game Pass, sui titoli di prossima uscita e altro ancora.

Secondo un nuovo report di Eurogamer. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'evento di luglio dedicato ai giochi in uscita su Xbox Series X ha una data, stando a quanto riferito su Twitter da Andy Robinson, redattore di Videogames Chronicle nonché collaboratore di Playtonic, il team autore di Yooka-Laylee. (Multiplayer.it)

Durante l'evento dovrebbe essere mostrato per la prima volta anche il gameplay di Halo Infinite, titolo di lancio di Xbox Series X. Secondo alcune speculazioni dei fan, c'è la possibilità che si tratti del ritorno dello shooter di Rare, Perfect Dark, che comunque ha fatto parlare molto di sé di recente. (IGN Italia)

Mentre l’Xbox Series X è progettata per i giochi di fascia alta, offrendo almeno una risoluzione 4K a 60 fps, l’Xbox Series S, come potrebbe essere chiamato, sarà indirizzata ai giocatori a 1080p o 1440p. (CybeOut)

Chissà se la divisione gaming Xbox avrà veramente una console secondaria da proporre al pubblico (meno costosa e meno performante come si vocifera) o se tutto questo si rivelerà essere solamente un insieme di tante voci circolate a vuoto. (Game Legends)

Questi sono i giochi PS5 che verranno pubblicati entro il 2020. Questo significa che potrete giocarci prima della fine del 2020 se possedete una console Xbox One o PS4. (Techradar)

A luglio finalmente tornerà protagonista ancora la casa di Redmond con l’attesissimo evento first party: Xbox 20/20. Già qualche tempo fa alcuni insiders avevano definito l’evento Xbox 20/20 di luglio sconvolgente e sorprendente. (Gametimers)