Chiara Ferragni e l'inizio della storia d'amore con Fedez: «Per una settimana non ci siamo sfiorati»

«Io tornavo da Los Angeles – racconta Chiara – non ci eravamo sentiti per tutta l’estate.

Al rientro di Chiara Ferragni da New York, dove era volata per la Fashion Week, Fedez le ha fatto trovare un grande mazzo di rose (in risposta a uno regalatole da un collega, prontamente immortalato dai fotografi e finito sui giornali)

Tutto il giorno sotto i riflettori, eppure l’inizio della lora storia d’amore è la parte meno nota ai tantissimi fan della coppia. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

"Sta arrivando un'altra grande gioia nella nostra vita", ha scritto nelle storie su Instagram Stash a Giulia Belmonte, con la quale è in attesa della seconda figlia (Mediaset Infinity)

Avevamo lasciato Chiara Ferragni intenta a rimandare il primo appuntamento con Fedez a settembre. Peccato, scherzano i due sul video, che in realtà i fiori le fossero stati recapitati da un suo socio e non da Federico! (DireDonna)

Era molto dolce: per me in quel momento non c'era niente di più bello e sexy di un ragazzo che si vuole impegnare a costruire qualcosa" Continua Ferragni: "A luglio torno in Italia e sento dappertutto questa canzone con il mio nome. (La Repubblica)

Le cose tuttavia non andarono proprio come avrebbero voluto: «Io e Chiara aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo», ha raccontato Fedez. Alle radici dell'amore tra Chiara Ferragni e Fedez c'è una settimana di notti trascorse insieme in hotel. (Vanity Fair Italia)

E’ stata una cena molto bella!» confessa Chiara, mentre Fedez spoilera che, nonostante gli scrupoli, erano ugualmente stati fotografati insieme LA CONFESSIONE Chiara Ferragni, la rivelazione “choc” su Fedez:. (ilgazzettino.it)

Se ‘The Ferragnez’, in onda su Amazon Prime Video, aveva riscosso un grande successo di pubblico, altrettanta approvazione sta ottenendo il racconto a puntate che Chiara Ferragni pubblica saltuariamente su Tik Tok. (Il Fatto Quotidiano)