I Ferragnez raccontano la nascita della loro storia: «Per una settimana non ci siamo sfiorati»

È una malattia dove hai delle pustole infettive e quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato».

Così sono tornati indietro al loro primo incontro nel 2016, poi la prima paparazzata insieme e l’inzio della frequentazione ufficiale.

Versione confermata da Ferragni: «Abbiamo fatto questa settimana durante la Fashion Week in cui Fede veniva in camera mia, tutte le notti, e stavamo delle ore a parlare senza neanche poterci sfiorare»

Con un aneddoto: «Io e Chiara aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo, perché mentre lei è andata a New York — spiega Fedez — io sono andato in una missione con Unicef e mi sono beccato una malattia che si chiama, “bocca, mani, piedi”. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Stash a Giulia Belmonte e alla figlia: "Sta arrivando un'altra grande gioia". (Mediaset Infinity)

"Faccio un po' di viaggi, frequento un'altra persona, scopro che anche Fede si è mollato con la fidanzata mesi prima di me. Era molto dolce: per me in quel momento non c'era niente di più bello e sexy di un ragazzo che si vuole impegnare a costruire qualcosa" (La Repubblica)

Per questo motivo, decide di invitarlo a cena nell’hotel milanese dove alloggia, certa che nessun fotografo li avrebbe mai trovati. Fedez rimane a Milano ma le scrive spesso proprio perché sono uscite le foto della famosa serata a due. (DireDonna)

Alle radici dell'amore tra Chiara Ferragni e Fedez c'è una settimana di notti trascorse insieme in hotel. Le cose tuttavia non andarono proprio come avrebbero voluto: «Io e Chiara aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo», ha raccontato Fedez. (Vanity Fair Italia)

Al rientro di Chiara Ferragni da New York, dove era volata per la Fashion Week, Fedez le ha fatto trovare un grande mazzo di rose (in risposta a uno regalatole da un collega, prontamente immortalato dai fotografi e finito sui giornali) Tutto il giorno sotto i riflettori, eppure l’inizio della lora storia d’amore è la parte meno nota ai tantissimi fan della coppia. (Io Donna)

Questa volta non è sola, ma in compagnia di un "ospite speciale" nel video, Fedez. Il video più atteso del web, l'appuntamento fisso della Story Time di Chiara Ferragni, dove svela i restroscena della storia d'amore con Fedez. (ilgazzettino.it)