Tameze al 91' fa gioire il Verona. Il Toro piega l'Udinese

Ticinonline SPORT

Tre punti li ha messi in cassaforte anche il Torino di Juric, che in casa ha superato 2-1 l'Udinese.

ontinua la striscia positiva del Verona, che ha sconfitto 2-1 l'Empoli nel posticipo della 13esima giornata di Serie A.

L'Hellas di Tudor, nono a quota 19 punti, ha fatto la differenza grazie a Barak (1-0 al 49') e Tameze, autore del definitivo 2-1 al 91'.

I granata, ora undicesimi con 17 punti, hanno trovato la via del gol con Brekalo (8') e Bremer (48'). (Ticinonline)

Su altri giornali

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù dopo la vittoria per 2-1 contro l’Empoli. Il centrocampista dell’Hellas Verona, Adrien Tameze ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro gli azzurri:. “Abbiamo fatto bene contro una grande squadra ed era importante continuare così. (Calcio Hellas)

Ma se ci sono gli strumenti andiamo a usarli. Però rivedendolo vedo che la palla tocca il braccio, che è largo. (TUTTO mercato WEB)

Verona, Barak: "Vittoria importante perché cercata fino alla fine. Pronti per il tour de force". vedi letture. Antonin Barak ha segnato il gol dell'1-0 nella vittoria per 2-1 dell'Hellas Verona contro l'Empoli nel posticipo del Bentegodi. (TUTTO mercato WEB)

Al triplice fischio finale, l’Hellas Verona batte l’Empoli 2 a 1 La cronaca. Per questa sfida con l’Empoli, Tudor conferma davanti il duo Barak-Caprari e Simeone; recupera Lazovic (in panchina), mentre Casale parte titolare. (veronaoggi.it)

Asllani: 6: entra positivamente subito in partita, facendo sicuramente meglio rispetto al compagno. Ricci 6: sicuramente meglio del compagno, dandosi maggior da fare.)All (Calciomercato.com)

DICHIARAZIONI BARAK – «Ogni partita è la gara dell’anno, il mister la pensa così visto come abbiamo affrontato Roma, Milan, Lazio e Juventus. Ascolta la versione audio dell'articolo. Barak, trequartista del Verona, ha parlato prima del match contro l’Empoli: le sue dichiarazioni in vista anche del match in casa della Sampdoria. (Sampdoria News 24)