Atalanta-Spezia, videoanalisi. La sfida tattica e quel gol creato da Zappacosta: l'intesa con Ilicic ricorda Hateboer

L'Eco di Bergamo SPORT

Nei sei video che seguono, il commento generale, la sfida tattica tra gli allenatori, il primo gol dello Spezia, il primo gol di Pasalic, le occasioni non sfruttate, il gol di Muriel

Nato a Treviso nel 1964.

Ex calciatore professionista; dal 2000 allenatore con molteplici esperienze sia con prime squadre, anche com…. E cco la videoanalisi di Atalanta-Spezia.

(L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Il pianto liberatorio dopo il gol allo Spezia ha un sapore speciale, quello di chi sa di essersi tolto di dosso il peso dei giudizi negativi e aver ritrovato sé stesso Atalanta-Spezia, minuto 82: Muriel conduce un contropiede in velocità, alza la testa e premia lo smarcamento di Pasalic sulla sinistra, il croato mette il cross per lo stesso Muriel che al volo di mancino pesca il jolly trovando l’angolino basso dove Provedel non può arrivare. (BergamoNews)

Sgombriamo subito il campo da ogni strano ragionamento: battere lo Spezia 5-2 non autorizza nessuno a parlare di scudetto, sarebbe esagerato mettere la questione in termini di questo tipo. Nel prossimo turno l'Atalanta andrà a far visita alla Juventus, Napoli-Lazio sarà un'altra gara molto particolare per gli intrecci di classifica, mentre per le avversarie della Dea ci sono impegni meno complicati. (Bergamo Post)

Dirige la sfida l’arbitro Abisso. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 33′ RIGORE ATALANTA – Maehle riceve da Zapata e calcia di punta, Sala si getta in scivolata e tocca con la gamba ma poi la sfera colpisce in pieno il braccio aperto. (Calcio News 24)

Thiago Motta. Dove vedere Atalanta-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A. La partita Atalanta-Spezia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 20 novembre (FantaMaster)

), Verde 6.5 (dal 7′ st Manaj 5.5), Sala 5 (dal 19′ st Colley 5.5); Nzola 7 SPEZIA (4-2-3-1): Provedel 5.5; Amian 5, Erlic 5, Hristov 4.5, Bastoni 5.5; Maggiore 6, Kovalenko 6 (dal 19′ st Reca 5.5); Gyasi 5.5 (dal 36′ st Podgoreanu s. (Calciomagazine)

Il numero 3 giallorosso si è ritagliato un posto. José Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa: come di consueto,Vocegiallorossa,it fornisce le parole del. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr