Esonero in Serie A per salvarsi: “Mandatelo via”

DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Esonero in Serie A: che sorpresa, cambio panchina ad un passo. Su Twitter c’è chi invoca addirittura l’esonero:. se lo spezia vuole sperare di salvarsi mandi via thiago Motta!

Sabato pomeriggio alle 15 si è giocata Atalanta-Spezia, con la vittoria per 5-2 della squadra di Gasperini contro quella di Thiago Motta.

A porre dei dubbi sul suo operato sono piuttosto alcuni tifosi, che sui social hanno rimarcato i risultati ottenuti. (DirettaGoal)

Su altre fonti

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel 5.5; Amian 5, Erlic 5, Hristov 4.5, Bastoni 5.5; Maggiore 6, Kovalenko 6 (dal 19′ st Reca 5.5); Gyasi 5.5 (dal 36′ st Podgoreanu s.v. Le pagelle e highlights di Atalanta – Spezia 5-2, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2021/2022: Pasalic è il migliore del match. (Calciomagazine)

Abisso concede il rigore dopo consulto VAR. 37′ ZAPATA SBAGLIA IL RIGORE – Il colombiano calcia male, Provedel intuisce ma Abisso ordina la ripetizione per movimento scorretto del portiere. CLICCA PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. (Calcio News 24)

Nel prossimo turno l'Atalanta andrà a far visita alla Juventus, Napoli-Lazio sarà un'altra gara molto particolare per gli intrecci di classifica, mentre per le avversarie della Dea ci sono impegni meno complicati. (Bergamo Post)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in Il numero 3 giallorosso si è ritagliato un posto. José Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa: come di consueto,Vocegiallorossa,it fornisce le parole del. (Voce Giallo Rossa)

Atalanta-Spezia, minuto 82: Muriel conduce un contropiede in velocità, alza la testa e premia lo smarcamento di Pasalic sulla sinistra, il croato mette il cross per lo stesso Muriel che al volo di mancino pesca il jolly trovando l’angolino basso dove Provedel non può arrivare. (BergamoNews)

www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Atalanta-Spezia: le possibili scelte di Gasperini e Thiago Motta. ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr