Kvaratskhelia a lezione da Spalletti: «Più difesa e giocare per compagni»

ilmattino.it SPORT

Sono cambiate tante cose negli ultimi mesi. La Serie A è un gran campionato, mi sto ambientando, tutti mi hanno accolto bene qui a Napoli. Protagonista assoluto, Khvicha Kvaratskhelia è stato uno dei volti del Napoli di questo avvio di stagione: Posso imparare da tutti dentro e fuori dal campo. Mi incuriosivano i tifosi e lo stadio, e quando ci ho giocato per la prima volta devo dire che è stato stupendo. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono cambiate molte cose negli ultimi mesi. La Serie A è uno dei migliori campionati di mondo. Mi sto adattando molto bene. I giocatori mi hanno accolto benissimo, c’è un’atmosfera meravigliosa all’interno del gruppo. (IlNapolista)

L’ex centrocampista del Verona rivela il retroscena di calcio mercato. Dal Napoli però arriva una versione discordante: sarebbe stata la società partenopea, dopo aver avuto in pugno Barak, a cambiare strada cercando altri profili (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ho visto tutte le sue partite. Ho visto Khvicha per la prima volta 2-3 anni fa, quando i miei amici georgiani mi hanno parlato di lui. (CalcioNapoli1926.it)

Il talento, da solo, non sempre basta per conquistare i risultati più importanti. La classe, per portare a qualcosa di significativo, deve essere accompagnata dalla dedizione all'allenamento, dalla voglia di migliorarsi sempre. (AreaNapoli.it)

Daniele 'Decibel' Bellini, speaker dello stadio Maradona, parla nel corso di uno speciale dedicato da Setanta Sports sul georgiano a Napoli. Ecco le sue parole: (CalcioNapoli24)

Queste alcune delle sue considerazioni: I nuovi compagni mi hanno accolto calorosamente, ma anche lo staff tecnico e tutti coloro che lavorano nella squadra. Qui impari da tutti, dentro e fuori dal campo. (DAZN)