Thor - Love and Thunder: Chris Hemsworth promette grosse rivelazioni per il ritorno di Jane

Thor - Love and Thunder: Chris Hemsworth promette grosse rivelazioni per il ritorno di Jane
Nerdmovieproductions CULTURA E SPETTACOLO

“Voglio dire, ho iniziato questo viaggio con lei [Natalie Portman], recitando al suo fianco nel primo film ed ora ci siamo riuniti riunirmi ora e Jane è molto diverso ma anche Thor è molto diverso.

È stato molto divertente e, sai, abbiamo avuto la possibilità di rispondere ad alcune delle domande senza risposta con cui abbiamo lasciato il secondo film quando si sono lasciati.

Il che è interessante per Thor provare a capire o afferrare quell’idea perché è in uno spazio di ‘chi sono io?’ E vedere qualcun altro vestito come lui lo lascia un po’ confuso”

Intervistato da Yahoo Entertainment in occasione dell’imminente uscita di Thor Love and Thunder, Chris Hemsworth che tornerà nei panni del dio del tuono ha promesso che grandi rivelazioni accompagneranno il ritorno di Jane Foster nel franchise che ricordiamo sarà interpretata nuovamente da Natalie Portman. (Nerdmovieproductions)

Su altre testate

Parlando con Gamesradar, l’attore ha rivelato le immagini che lo hanno “ispirato” nella costruzione dell’estetica di Gorr. Oltre al Nosferatu di Murnau, l’attore ha raccontato di aver basato il suo macellatore di dei su un video musicale. (Rivista Studio)

L’attrice ha definito il suo ruolo di una “Thor novellina” come veramente emozionante:. Anche se non c’è nessuna guida che ti insegna come si fa. C’erano delle controfigure incredibili, ma c’è stato comunque bisogno di corsa, salti, combattimenti con il martello, con la spada. (BadTaste.it Cinema)

Qua sotto potete vedere il video al quale fa riferimento Christian Bale in merito alla sua preparazione per Thor 4:. Come vi dicevamo in apertura, per Kate Bush è un periodo davvero d’oro Credo abbia realizzato che non gli avrebbero mai permesso di metterla nella versione finale del film. (BadTaste.it Cinema)

Thor: Love and Thunder, Taika Waititi sull’esigenza di dare vita a un cattivo più temibile di Hela

Il Marvel Cinematic Universe? Fonte: Total Film / Games Radar (BadTaste.it Cinema)

Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. “Per lo più ascoltando i pensieri di Taika [Waititi, regista] sul personaggio. (Cinefilos.it)

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 Ecco le parole del regista:. Dovevamo fare un passo avanti rispetto a Hela e trovare un cattivo che fosse ancora più temibile, così lo abbiamo trovato in Gorr, interpretato dall’unico e solo Christian Bale. (BadTaste.it Cinema)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr