Thor - Love and Thunder: Chris Hemsworth promette grosse rivelazioni per il ritorno di Jane

“Voglio dire, ho iniziato questo viaggio con lei [Natalie Portman], recitando al suo fianco nel primo film ed ora ci siamo riuniti riunirmi ora e Jane è molto diverso ma anche Thor è molto diverso.

È stato molto divertente e, sai, abbiamo avuto la possibilità di rispondere ad alcune delle domande senza risposta con cui abbiamo lasciato il secondo film quando si sono lasciati.

Il che è interessante per Thor provare a capire o afferrare quell’idea perché è in uno spazio di ‘chi sono io?’ E vedere qualcun altro vestito come lui lo lascia un po’ confuso”

Intervistato da Yahoo Entertainment in occasione dell’imminente uscita di Thor Love and Thunder, Chris Hemsworth che tornerà nei panni del dio del tuono ha promesso che grandi rivelazioni accompagneranno il ritorno di Jane Foster nel franchise che ricordiamo sarà interpretata nuovamente da Natalie Portman. (Nerdmovieproductions)

Su altre testate

Qualche giorno fa abbiamo riportato un’interessante dichiarazione di Taika Waititi relativa al come sia riuscito a convincere Natalie Portman a tornare a recitare in un progetto dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder nello specifico. (BadTaste.it Cinema)

Lo trovo uno dei miei attori preferiti e quello che ha fatto rende Gorr uno dei miei cattivi preferiti in assoluto nell’universo Marvel. Ecco le parole del regista:. Dovevamo fare un passo avanti rispetto a Hela e trovare un cattivo che fosse ancora più temibile, così lo abbiamo trovato in Gorr, interpretato dall’unico e solo Christian Bale. (BadTaste.it Cinema)

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022. Durante gli impegni stampa per la promozione del film dei Marvel Studios, Christian Bale ha ammesso che prima di avere a che fare con Gorr e Thor, non aveva ben chiaro cosa fosse l’MCU. (BadTaste.it Cinema)

“Per lo più ascoltando i pensieri di Taika [Waititi, regista] sul personaggio. Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. (Cinefilos.it)

Ricordiamo che Kate Bush grazie al rinnovato successo di Running Up t the Hill è balzata al primo posto nelle classifiche musicali di diversi Paesi, battendo anche diversi record. Ecco cosa ha detto Christian Bale a riguardo:. (Lega Nerd)

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 C’erano delle controfigure incredibili, ma c’è stato comunque bisogno di corsa, salti, combattimenti con il martello, con la spada. (BadTaste.it Cinema)