Amici: Rosa Di Grazia, rivelazione shock: “ecco chi vorrei che vincesse”

Amici: Rosa Di Grazia, rivelazione shock: “ecco chi vorrei che vincesse”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Nelle ultime ore Rosa ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e ha svelato chi vorrebbe vincesse Amici 20.

Amici 2020: Rosa Di Grazia è l’ultima ballerina eliminata.

Vediamo insieme cosa ha confessato. Rosa Di Grazia è stata ufficialmente eliminata dalla scuola Amici, nonostante le varie discussioni sul talento, la ballerina ha fatto appassionare moltissimi telespettatori.

Nelle ultime ore l’ex concorrente ha rilasciato un intervista in cui ha rivelato chi vorrebbe che vincesse il talent di Maria De Filippi (Formatonews)

Su altri giornali

editato in: da. Carolyn Smith scende in campo per difendere Alessandra Celentano dopo le recenti polemiche nate ad Amici 2021. Nell’ultima edizione di Amici, la Celentano ha spesso criticato Martina e Rosa, ritenendole inadatte ad accedere al Serale (DiLei)

Se davvero Martina dovesse vincere Amici, come Rosa si augura, il pubblico probabilmente scenderebbe in piazza per protestare, visti gli altri ballerini in gara Non mollerà neanche dopo le critiche della Celentano o del pubblico, da grande vuole vivere di danza e niente e nessuno potrà impedirglielo. (Gossip e TV)

Adesso, come se non bastasse, Rosa ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, durante la quale ha svelato chi vorrebbe vincesse Amici 20. Proseguendo Rosa Di Grazia parla anche del rapporto speciale nato con Deddy. (Novella 2000)

Amici 20: Carolyn Smith difende Alessandra Celentano

Quando alla fine si è decisa a farsi vedere da uno specialista la diagnosi l’ha lasciata senza parole: sindrome dell’alluce rigido. Alessandra Celentano è uno dei volti ormai storici del talent show Amici, giunto quest’anno alla ventesima edizione. (political24.it)

Rosa Di Grazia sulle critiche di Alessandra Celentano ad Amici 20: “Alcune cose potevano risultare umilianti”. (Lanostratv)

Si possono sempre migliorare i modi, ma non è assolutamente cattiveria:. “Credo sia inutile illudere i ragazzi, un vero insegnante non li deve mai illudere. Il web ritiene la donna troppo impostata e dura ma, direttamente da Ballando Con le stelle, Carolyn Smith difende Alessandra a Spada tratta, appoggiando sia il metodo che le sue parole. (SoloDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr