Leicester-Napoli, Insigne è out: Spalletti si affida a Lozano

ilmattino.it SPORT

E pure tante.

Difficile che Spalletti rischi Insigne domani con il Leicester.

L'abbondanza può dunque spingere Lucianone a frenare le voglia di Insigne che, per come è fatto, pure la partitella a Castel

Stamane deciderà se portarlo in Inghilterra ma le chance che possa giocare in Europa League sono davvero poche.

D'altronde, gli impegni sono talmente tanti che tirare il fiato non farà male al capitano. (ilmattino.it)

Su altre testate

Ieri Insigne e Mario Rui non si sono allenati ed è difficile immaginarli in campo domani dal primo minuto. La rifinitura di oggi aiuterà il tecnico a sciogliere i tanti dubbi (TUTTO mercato WEB)

Ma sabato sera è stato sostituito nei minuti finali della sfida coi bianconeri, condizionato dai crampi”. Mario Rui in forse. Le condizioni fisiche di Victor Osimhen in vista della partita del Napoli contro il Leicester di domani, in Europa League, saranno valutate oggi. (IlNapolista)

Parliamo del primo e unico titolo vinto dalle foxes (le volpi) in quasi 140 anni di storia, visto che la squadra venne fondata nel 1884 da un manipolo di studenti iscritti alla Wyggeston school. Dici Leicester e non puoi non pensare al miracolo sportivo di cinque anni fa. (ilmattino.it)

IL LEICESTER E LA MALEDIZIONE DI SPALLETTI. Il Leicester affronta per la prima volta in assoluto una squadra Italiana. Peggio hanno fatto i partenopei: l’unica vittoria in Inghilterra risale al 17 maggio del 1970. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ma, alla fine, resta sempre e solo lui, Mario Rui. Mario Rui potrebbe riposare contro il Leicester anche perché acciaccato: Luciano Spalletti prepara la “sua” soluzione. La fascia sinistra del Napoli è una sorta di soap opera, più lunga di “Un Posto al Sole“, che pure è la telenovela italiana più longeva. (Napoli Calcio Live)

“A sinistra, con ogni probabilità, al posto di Insigne: a prescindere dalla convocazione, infatti, è difficile che il capitano possa presentarsi dal primo minuto dopo la contusione al ginocchio destro rimediata proprio con i bianconeri sabato al Maradona. (IlNapolista)