Napoli, multato Politano: il Milan monitora la situazione

Milan News 24 SPORT

Diversi sondaggi per lui sia in Italia che all’estero: il Milan resta in corsa

Matteo Politano multato dal Napoli dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni.

Il Milan continua a seguire da vicino la situazione. Come riportato dal Corriere dello Sport, Matteo Politano è stato multato dal Napoli dopo le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, in quanto non autorizzato a rilasciare interviste.

Un nuovo passo verso la rottura tra le due parti, con l’esterno ormai intenzionato a cambiare squadra. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo tre stagioni al Napoli, Matteo Politano è vicino all'addio in maglia azzurra. Inoltre, come evidenziato da SportMediaset, l'allenatore calabrese si sta muovendo in prima persona per convincerlo. (AreaNapoli.it)

L’esterno nei giorni scorsi è stato accostato anche alla Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport, Matteo Politano è stato multato dal Napoli dopo le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, in quanto non autorizzato a rilasciare interviste. (Lazio News 24)

Alla cessione di Politano sembra essere legato anche l'acquisto di Deulofeu. Tra i calciatori destinati a partire, tre su tutti: Matteo Politano, Diego Demme e Andrea Petagna. (CalcioNapoli24)

Politano, infatti, chiede maggior spazio ed un feeling mai sbocciato con il tecnico di Certaldo potrebbe convincerlo a cambiare aria. Nelle scorse settimane Politano è stato accostato anche al Milan . (Pianeta Milan)

NAPOLI - Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Gennaro Gattuso vorrebbe con sè al Valencia Matteo Politano e Diego Demme, due calciatori che ha allenato al Napoli: "L’esterno romano ha chiesto di cambiare aria, ma non è arrivata nessuna offerta ufficiale alla società iberica e nessun’altra in particolare. (Napoli Magazine)

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Matteo Politano è sempre più vicino all'addio al Napoli ed il Valencia resta in pole position per quel che riguarda il suo futuro. (Milan News)