Milan, Pioli in conferenza: "Abbiamo qualità per far bene a Napoli contro una squadra forte, vogliamo sfruttare il momento"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani sera contro il Napoli.

Vogliamo fare il massimo fino alla fine.

Nessuno sta pensando al tre agosto, vogliamo solo dare il massimo fino alla fine.

Abbiamo le qualità per far bene anche a Napoli, dovremo avere consapevolezza delle nostre qualità provando a sfruttare questo momento. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Ho iniziato bene dopo il coronavirus e voglio continuare così, poi vedremo cosa succederà in futuro. Calhanoglu: "Amo il Milan, ma vedremo cosa accadrà in futuro. (TUTTO mercato WEB)

Sfida a distanza con Gattuso: "Noi abbiamo ripreso bene dopo la pausa, ma abbiamo recuperato solo un punto dal Napoli. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato alla vigilia del match con il Napoli in conferenza stampa soffermandosi sul momento dei suoi ragazzi: "Ci sono ancora tanti punti e tante partite da giocare. (AreaNapoli.it)

Ha la capacità di far giocare bene le sue squadre e di dare la giusta mentalità. Dobbiamo fare una grande prestazione, ne abbiamo le qualità. (Tutto Napoli)

Il primo, riguardante la porta, vede il solito ‘duello’ tra Ospina e Meret. Secondo Sky, tre sono i ballottaggi che stanno facendo riflettere Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Quelli come lui hanno carisma e sono dei rifugi perché fanno cose da fuoriclasse, ma il leader è un'altra cosa". Il noto giornalista ed opinionista sportivo Marco Bucciantini ha espresso alcune considerazioni sul momento vissuto dalla società rossonera. (AreaNapoli.it)

Nello specifico, ci sarebbero almeno 7 giocatori – che Gattuso e Giuntoli avrebbero puntato – che potrebbero arrivare direttamente dalla nostra Serie A. La dirigenza Azzurra pare fra le più attive in assoluto del nostro campionato e infatti, non mancano le indiscrezioni che ogni giorno raccontano le possibili sorprese in chiave “acquisti” per il Napoli in vista della prossima stagione. (Mondo Udinese)