Continassa, rientrati i primi Nazionali

SpazioJ SPORT

Chiellini, Bonucci, Nazionali. I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio, focalizzando la loro attenzione su esercitazioni tecniche individuali per ruolo e situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata.

I bianconeri sono scesi in campo questo pomeriggio alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri: alla seduta hanno partecipato anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey, rientrati a Torino dopo gli impegni con le Nazionali, così come gli Azzurri convocati da Roberto Mancini (SpazioJ)

Su altre testate

Confesso (ma è facile capirlo) che sono tifoso fino al midollo del Napoli e che nelle mie vene scorre sangue azzurro. Gentile direttore, il Napoli è in testa al campionato e sta disputando una bella cavalcata. (Il Mattino)

Si tratta di Tommaso Berti, calciatore del Cesena, visionato anche da Sassuolo e Milan. Berti si sta mettendo in mostra nel Girone B di Serie C, dove il Cesena si trova al secondo posto, con 17 punti (SpazioJ)

Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, Kulusevski si avvicina all'addio

Non apprezza granché, invece, il trequartista spagnolo rientrato dal prestito all’Arsenal: fin qui mai in campo, anche perché alle prese con l’infortunio all’articolazione della caviglia A sostenerlo è ‘Diariogol. (CalcioMercato.it)

Un "semaforo rosso" appena accennato, nella settimana del ritorno in campo dopo le nazionali.Restano in tema di società di calcio italiane quotate nel mercato azionario, ci sono un ribasso e un rialzo: Roma fa -0,42% mentre Lazio fa +0,53%. (ilBianconero)

La Juve s’è aggiunta alla fila di ammiratori (l’Atletico aveva offerto 60 milioni in estate, il Tottenham lo vuole come erede di Kane, il Dortmund per sostituire Haaland) e pur di averlo metterà sul piatto Kulusevski: lo svedese, costato 40 milioni, non ha legato con Allegri né trovato una posizione in cui giocare (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr