Pippo Baudo spara a zero su due colleghi molto amati della TV: i dettagli

Pippo Baudo spara a zero su due colleghi molto amati della TV: i dettagli
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Pippo Baudo è un pilastro della tv italiana da molti anni.

La tv di oggi è fatta solo di fotocopie“, ha sentenziato Pippo Baudo

Baudo è stato intervistato da “La Nazione” e ha risposto a ruota libera alle domande che gli hanno posto i giornalisti a proposito di due suoi colleghi illustri.

Spesso quindi si concede il lusso di dire la sua senza farsi troppi problemi a proposito di suoi colleghi o artisti vari. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

E’ tremendo…”. Carlo Conti gli risponderà per le rime? Carlo Conti criticato da Pippo Baudo: “Vedo sempre le stesse cose”. (Lanostratv)

E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). Su Paolo Bonolis è stato molto più diretto, andando a criticare il conduttore. (ultimaparola.com)

Pippo Baudo contro Paolo Bonolis. In occasione del suo 85esimo compleanno Pippo Baudo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e così, in una sua intervista per La Nazione, ha criticato aspramente la tv odierna e il lavoro svolto da due suoi famosi colleghi nei loro show televisivi. (Yahoo Notizie)

Pippo Baudo su Paolo Bonolis: “Ma non si vergogna?”. E su Carlo Conti: “Tale e Quale Show…

Sull’argomento, Baudo ci è ritornato più volte e durante una lunga intervista a ‘Le invasioni barbariche‘ ha raccontato cosa all’epoca gli disse suo padre. Pippo Baudo, amato ed iconico conduttore televisivo, qualche tempo fa ha deciso di raccontare quel conflitto con suo padre: sacrifici dietro al successo. (CheNews.it)

La sua contestazione, tra l’altro, è rivolta a Conti, da sempre noto per essere un suo pupillo. L’attacco rivolto a Carlo Conti, nello specifico, è mirato alla proposta televisiva, sempre uguale e mai rinnovata. (DiLei)

Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? E se qualcuno sui social non la pensa come Pippo: “Lui dice ‘sempre le stesse cose’? (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr