Pippo Baudo spara a zero su due colleghi molto amati della TV: i dettagli

Pippo Baudo è un pilastro della tv italiana da molti anni.

La tv di oggi è fatta solo di fotocopie“, ha sentenziato Pippo Baudo

Baudo è stato intervistato da “La Nazione” e ha risposto a ruota libera alle domande che gli hanno posto i giornalisti a proposito di due suoi colleghi illustri.

Spesso quindi si concede il lusso di dire la sua senza farsi troppi problemi a proposito di suoi colleghi o artisti vari. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Per festeggiare il suo 85esimo compleanno Pippo Baudo di recente si è raccontato a “La Nazione”, quotidiano a cui ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua lunga carriera. Il celebre conduttore, però, ha anche espresso qualche perplessità sui programmi che la televisione offre oggi che, secondo lui, sono troppo banali, visti e rivisti. (SoloDonna)

Paolo Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. ), Pippo Baudo va giù durissimo nei confronti di due mostri sacri della televisione, in qualche modo considerati tra i suoi eredi professionali. (Tvblog)

Pippo Baudo contro Paolo Bonolis. In occasione del suo 85esimo compleanno Pippo Baudo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e così, in una sua intervista per La Nazione, ha criticato aspramente la tv odierna e il lavoro svolto da due suoi famosi colleghi nei loro show televisivi. (Yahoo Notizie)

«Sempre, sempre grato nei secoli, a Rin-Tin-Tin Caro Pippo Baudo, auguri per i tuoi 85. «Grazie, grazie davvero». (Giornale di Sicilia)

In particolare ha rivolto dure parole nei confronti dello show di Carlo Conti in onda su RaiUno “Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. Lo ha fatto rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione, parlando della tv di oggi dal punto di vista di spettatore. (Il Fatto Quotidiano)

E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo”. Per il momento non c’è stato alcun commento da parte di Bonolis e Conti sulle parole di Baudo (ultimaparola.com)