Dimessi i 20 turisti cinesi dallo Spallanzani: i morti salgono a 1350

Tiscali.it SALUTE

Molte delle case auto cominciano adesso a considerare la possibilità di assicurarsi gli accessori necessari per il comparto fuori dai confini cinesi.

I 20 turisti - ricoverati allo Spallanzani il 30 gennaio - saranno dimessi alle 7.

Sono stati dimessi stamani dall'ospedale Spallanzani di Roma i venti turisti cinesi che facevano parte della comitiva della coppia risultata positiva al Coronavirus.

Nel suo aggiornamento quotidiano, la commissione sanitaria di Hubei ha anche confermato altri 14.840 nuovi casi nella sola provincia. (Tiscali.it)

Su altre testate

Lo dichiara l'Assessore alla Sanità e l'Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D'Amato al termine della riunione odierna della task force regionale sul Coronavirus. I medici hanno spiegato che le sue condizioni "continuano a migliorare. (Sky Tg24 )

«E' assolutamente asintomatico e senza febbre - spiegano i medici - e continua la terapia antivirale». L’aggiornamento delle condizioni del ricercatore 29enne ricoverato a Roma | AGTW - CorriereTv. Il giovane ricoverato allo Spallanzani, unico caso italiano di contagio da coronavirus, continua a migliorare. (Corriere della Sera)

Coronavirus, Spallanzani: dimessi i 20 cinesi, c'è un retroscena Dopo i 14 giorni di quarantena i cinesi possono fare ritorno in patria: ieri il saluto commosso con gli addetti ai lavori dello Spallanzani. (Virgilio Notizie)

Il provvedimento, riporta ‘Ansa’, è stato preso dopo i controlli effettuati sui dati dell’Hubei, la provincia più colpita, che hanno fatto emergere casi di conteggio doppio. Per quanto riguarda i contagi accertati di Covid-19, i casi totali sono saliti a quota 63.851, di cui 5.090 rilevati ieri (oltre 4.800 solo nell’Hubei). (Virgilio Notizie)

(ITALPRESS) - Sono stati dimessi, questa mattina, dall'ospedale Spallanzani di Roma i venti turisti cinesi che erano stati in contatto con la coppia di connazionali risultata positiva al Coronavirus. Tenuti in quarantena per 14 giorni, sono tutti ripetutamente risultati negativi al test. (Liberoquotidiano.it)

I test medici avrebbero dato risultato negativo escludendo il contagio da nuovo coronavirus. Per il rientro del giovane italiano si è mosso in prima persona Luigi Di Maio che ha organizzato un nuovo volo militare. (News Mondo)