OLIVEIRA, Nuovi contatti. La distanza è nei bonus

OLIVEIRA, Nuovi contatti. La distanza è nei bonus
Firenze Viola SPORT

La Fiorentina predica cautela, ma intanto muove nuovi passi

Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, la trattativa ha registrato nuovi passi avanti anche oggi, con contatti continui tra le parti.

Non c'è la fretta spasmodica di arrivare alla chiusura dell'affare Sergio Oliveira in casa Fiorentina, come vi abbiamo raccontato anche ieri.

C'è l'accordo con il giocatore, per raggiungere quello definitivo col Porto servirà con ogni probabilità lavorare ancora sui bonus. (Firenze Viola)

Su altri media

Gattuso poi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, è conosciuto in tutto il Mondo, può essere il profilo giusto Sicuramente è pronto per questa sfida e può fare molto bene. (Viola News)

La storia tra Belotti e il Torino è giunta al capolinea? Del tema ha parlato l’intermediario di mercato, Bernardo Brovarone. (fiorentinanews.com)

ul taccuino della Fiorentina il primo nome in lista è Gonçalo Guedes. La trattativa è senza dubbio calda, avviata e ben impostata, ma ancora restano da definire diversi particolari. (Corriere dello Sport.it)

Gonzalo Rodriguez fa tappa a Firenze. Subito rimpatriata con Borja e Aquilani (FOTO)

Rimane distanza dunque, e se dal Portogallo le pretese per il giocatore non si abbassano, le possibilità di vedere Sergio Oliveira alla Fiorentina potrebbero ridursi drasticamente La Fiorentina ha l’accordo con Sergio Oliveira, con il giocatore che ha già detto sì alla nuova possibile avventura a Firenze. (fiorentinanews.com)

Barone: "Biraghi ha un contratto con la Fiorentina. Gattuso lo ha voluto sulla fascia". vedi letture. Nel corso della diretta Instagram sui profili della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale viola, ha parlato anche del futuro di Cristiano Biraghi: “È un giocatore della Fiorentina, ha un contratto con noi, nel giro della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Tutti interpreti di una Fiorentina, quella di Montella, che ha dato grandi soddisfazioni ai tifosi Ieri sera, attraverso il proprio profilo social, Borja Valero ha postato una foto con l’ex compagno argentino e con Alberto Aquilani, ancora impegnato nelle ultime due giornate di campionato alla guida della Primavera. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr