Napoli, Demme torna in gruppo: è l'azzurro che dà equilibrio

Napoli, Demme torna in gruppo: è l'azzurro che dà equilibrio
ilmattino.it SPORT

Demme ha svolto l'intero allenamento in gruppo stamattina a Castel Volturno.

UOMO CHIAVE. L'ex regista del Lipsia è l'uomo che dà equilibrio alla squadra, fondamentale per la protezione alla linea a quattro di difesa e quindi per il suo contributo in fase di non possesso.

Il centrocampista tedesco è da considerare ormai recuperato e quindi disponibile per la trasferta di mercoledì pomeriggio a Torino contro la Juventus (ilmattino.it)

Su altre fonti

Il Napoli si prepara per la sfida con la Juve, recuperando anche Demme tra gli infortunati. Il Napoli si prepara per la sfida con la Juventus di mercoledì, giocando finalmente la partita delle polemiche non giocata all’andata per via dello stop dell’ASL di Napoli, dato alla squadra di Gattuso. (Calciopolis)

Sarebbe da folli buttare via tutto all’ultimo momento anche se il Napoli ha un masochismo unico Fulvio Marrucco, agente, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma. (AreaNapoli.it)

Ne ha parlato Salvatore Bagni intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’. Juventus-Napoli: sfida per la Champions. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, verso la Juve torna Ospina

La situazione è tenuta sotto controllo dall'Asl torinese, dopo i tanti casi di positività, anche se al momento dovrebbe disputarsi senza alcun problema David Ospina è stato sottoposto a controllo, come previsto, alla Clinica Pineta Grande con il Dottor Domenico Falco. (AreaNapoli.it)

Lo staff medico e tecnico, infatti, lavorerà in questi due giorni per recuperare anche il centrocampista tedesco Diego Demme, vittima di un’infiammazione tibiale posteriore alla gamba sinistra Sabato contro il Crotone il portiere David Ospina è andato in panchina, e dopo il fischio finale è rimasto sul terreno di gioco ad allenarsi. (CalcioNapoli24)

David Ospina è stato sottoposto a controllo, come previsto, alla Clinica Pineta Grande con il Dottor Domenico Falco: il giocatore ha svolto l'intera seduta con il gruppo e quindi si può considerare a disposizione per la gara di domani (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr