Napoli, Demme torna in gruppo: è l'azzurro che dà equilibrio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Demme ha svolto l'intero allenamento in gruppo stamattina a Castel Volturno.

UOMO CHIAVE. L'ex regista del Lipsia è l'uomo che dà equilibrio alla squadra, fondamentale per la protezione alla linea a quattro di difesa e quindi per il suo contributo in fase di non possesso.

Il centrocampista tedesco è da considerare ormai recuperato e quindi disponibile per la trasferta di mercoledì pomeriggio a Torino contro la Juventus (ilmattino.it)

Su altre fonti

Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo. vedi letture. Ufficiali da pochi minuti i convocati del Napoli per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve in programma domani alle ore 18.45. (TUTTO mercato WEB)

Come spiega Sky Sport, domani svolgerà il provino decisivo e verranno verificate le sue condizioni. Il portiere ha un problema al quarto dito della mano sinistra e contro il Crotone non è sceso in campo. (Juventus News 24)

Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58). (Tutto Juve)

Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. Tutti presenti all'appello, l'unico out è Faouzi Ghoulam, alle prese con la riabilitazione post rottura del legamento crociato anteriore. (Calciomercato.com)

Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo. Chiusura con partitina a campo ridotto e sessione di tiri in porta. (Tutto Napoli)

Gattuso si augura di sì. L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che il numero uno colombiano spera di farcela, sarà decisivo il provino di questa mattina: se la mano sinistra non dovesse dargli fastidio, toccherà a lui. (Tutto Napoli)