Cosenza-Vicenza 2-1: Gori e Caso aprono il nuovo corso. Ed è tutta un'altra

Cosenza Channel SPORT

Zaffaroni dà concretezza. Il tecnico silano conferma le indiscrezioni della vigilia schierando il 3-5-2 con Caso a supporto di Gori in avanti.

Vigorito fra i pali, in difesa fa il suo ritorno dopo la squalifica Tiritiello, che affianca Rigione e Vaisanen.

Al triplice fischio è Cosenza-Vicenza 2-1: tocca a Zaffaroni portare a casa i primi tre punti della stagione

La prima vittoria stagionale dei rossoblù arriva alla terza giornata in Cosenza-Vicenza e arriva in modo netto, deciso, senza lasciare adito a velleità avversarie. (Cosenza Channel)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di Carlo, partito con ben altre ambizioni, è ancora fermo al palo dopo tre giornate. Dopo essersi distinto positivamente in tutte le categoria inferiori, ha centrato la prima vittoria in Serie B. (Cosenza Channel)

Una squadra che convince, con buone idee e voglia di controllare il gioco. Un ottimo Cosenza chiude meritatamente in vantaggio per 1-0 il primo tempo del match del “Marulla” contro il Vicenza. La gara inizia con un pericolo per i Lupi, un calcio piazzato dalla distanza di Taugourdeau che impegna Vigorito. (Tifo Cosenza)

Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito. (Biancorossi.net)

COSENZA-VICENZA 2-1. Reti: 8′ Gori (C), 61′ Caso (C), 90’+4 rig. Caso raddoppia al 61′, poi il rigore di Meggiorini. Dopo poco, però, il Cosenza mette in cassaforte il risultato. (Iacchite.blog)

Ci poteva essere qualche imprecisione ma avevo detto che non dovevamo sbagliare dal punto di vista dell’impegno ed è andata proprio così. I tre punti ci danno fiducia, da questa vittoria dobbiamo ripartire cercando di aggiungere qualcosa ogni settimana. (Tifo Cosenza)

Cosenza, Zaffaroni: "Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo ancora crescere molto". vedi letture. Le parole di Zaffaroni dopo Cosenza-Vicenza 2-1. “L’ho sempre detto: il pubblico e la stampa sono componenti fondamentali per il nostro obiettivo. (TUTTO mercato WEB)