Di Carlo resta al palo: Cosenza-Vicenza 2-1

Tuttosport SPORT

Caso fa 2-0, troppo tardi per Meggiorini. Dopo poco, però, il Cosenza mette in cassaforte il risultato.

Niente da fare per il Vicenza che, dopo il ko 2-1 in casa del Cosenza , resta inchiodato a zero punti, al contrario dei calabresi che centrano la loro prima vittoria stagionale.

Dal dischetto Meggiorini sigla il 2-1 al 94', poi 4' più tardi lo stesso Pandolfi viene murato da Pizzignacco

Al San Vito-Marulla il 2-1 lo decidono le reti di Gori , Caso e il rigore nel recupero realizzato da Meggiorini . (Tuttosport)

Su altri media

Impegna subito Vigorito su punizione, ma poi è “fagocitato” dal non gioco biancorosso e perde nettamente il duello con Palmiero (dal 66’ Giacomelli 5 – Un tiraccio senza pretese e qualche iniziativa personale senza esito. (Biancorossi.net)

Subito Gori in gol. Al San Vito-Marulla la gara si sblocca praticamente subito, nonostante l’ottima partenza del Vicenza con la punizione di Taugordeau al 2′. Caso raddoppia al 61′, poi il rigore di Meggiorini (Iacchite.blog)

Ardore agonistico aveva chiesto, ardore agonistico ha ricevuto. Zaffaroni commenta la vittoria dei Lupi. «Il nostro campionato inizia oggi – ha detto Zaffaroni - (Cosenza Channel)

I tre punti ci danno fiducia, da questa vittoria dobbiamo ripartire cercando di aggiungere qualcosa ogni settimana. È il primo tassello, sapendo qual è il nostro percorso che è iniziato oggi e che, attraverso un grande lavoro, deve portarci al nostro obiettivo. (Tifo Cosenza)

Cosenza, Zaffaroni: "Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo ancora crescere molto". vedi letture. Le parole di Zaffaroni dopo Cosenza-Vicenza 2-1. L’allenatore del Cosenza Marco Zaffaroni è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo casalingo per 2-1 contro il Vicenza. (TUTTO mercato WEB)

Una squadra che convince, con buone idee e voglia di controllare il gioco. Un ottimo Cosenza chiude meritatamente in vantaggio per 1-0 il primo tempo del match del “Marulla” contro il Vicenza. Secondo gol in campionato su assisti dell’ottimo Giuseppe Caso, tra i più pimpanti. (Tifo Cosenza)