Torino, Sanabria con Brekalo e Pjaca: Juric fa le prove di una squadra sempre più straniera

TUTTO mercato WEB SPORT

E si va verso un tridente tutto straniero: Brekalo da una parte, Pjaca dall’altra, Sanabria dall’altra.

Così, il tecnico Juric continua a fare gli esperimenti di un Toro anti-Salernitana senza Belotti.

D’altra parte, le trattative concluse durante l’ultima sessione di calciomercato sono andate in questa direzione: sette entrate in totale, sei stranieri acquistati

Torino, Sanabria con Brekalo e Pjaca: Juric fa le prove di una squadra sempre più straniera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Jacobelli è un giornalista ed è E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Aver fatto il Filadelfia per tenerlo chiuso e non farci neppure giocare la Primavera depaupera quasi in toto il valore simbolico ed aggregante di quel posto. La casa della Primavera è il Filadelfia, senza se e senza ma! (Toro News)

Infortunio Belotti, Juric svela l’entità del problema. Queste le parole del tecnico croato sulle condizioni di Belotti: “Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre“. Infortunio Belotti – Ce lo si poteva aspettare in un certo senso, ma ora che c’è la conferma i tifosi del Torino tremano. (FantaMaster)

Lo staff medico spera di recuperare il giocatore anche prima di quanto pensa l’allenatore, ma probabilmente Belotti dovrà rinunciare anche alla trasferta di Reggio Emilia. ATTESA - Un assenza non da poco per il tecnico granata, che dovrà molto probabilmente fare a meno del suo capitano e centravanti titolare ancora per alcune settimane. (Toro News)

Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Entrambe le squadre, quindi, oggi sono alla ricerca dei primi tre punti stagionali. Quindi, il rischio al momento è che il Gallo possa essere assente anche al derby, il 2 ottobre, e l'unica speranza per Juric rimane quindi il paraguaiano Sanabria, che si è sbloccato segnando con la nazionale. (Toro News)