Quel ritiro improvviso. Riappare la tennista Giorgi: "Io in fuga per il Fisco?. Sono soltanto fake news"

Quel ritiro improvviso. Riappare la tennista Giorgi: Io in fuga per il Fisco?. Sono soltanto fake news
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Rabotti Dopo giorni di assordante silenzio, mentre tutti si chiedevano dove fosse finita e il fiume dei sospetti iniziava a ingrossarsi, ieri Camila Giorgi ha deciso di parlare. Lo ha fatto sui social con un post che chiarisce ben poco, in pratica conferma soltanto che la tennista italo-argentina si è ritirata. Fa intuire che il suo futuro sarà lontano dal tennis, ma non aggiunge nulla sulle due indagini delicate che risultano aperte sul suo conto: quella per false vaccinazioni e quella del fisco sulle denunce dei redditi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Cartelle esattoriali evase e quell’avviso di un’indagine che potrebbe portare a un processo. Prodigio sul campo, fantasma per il Fisco (IlNapolista)

Poi però il legale ammette che "è possibile che siano in corso accertamenti per omessa dichiarazione anche negli anni successivi" e in questo caso le cifre sarebbero ben superiori. Non si sa dove siano ora Camila Giorgi né la sua famiglia, ma parla il suo avvocato. (Fanpage.it)

A Calenzano, in provincia di Firenze, erano stati visti alcuni operai con dei furgoni che avrebbero portato via tutto, compresi i mobili, scrive Repubblica che ha sentito alcune persone che vivevano vicino alla casa della sportiva italo-argentina. (Tiscali Notizie)

“Sono solo rumors”, l’obiettivo dell’Inter smentisce tutto: tifosi spiazzati

Camila Giorgi nei guai con il Fisco Italiano: l'ex tennista è finita nel mirino della Guardia di Finanza che dopo averla convocata vanamente il 13 aprile la cercherebbe per consegnarle documenti relativi ad accertamenti fiscali e tributari nei suoi confronti. (ilGiornale.it)

E’ da circa un mese, dal 15 aprile scorso, che il Fisco sarebbe alle calcagna di Camila Giorgi, la tennista 32enne che via social ha confermato il ritiro dal circuito Wta puntualizzando però che le notizie che la riguardano per questioni tutt'altro che sportivo sono «fake». (Gazzetta di Parma)

L'obiettivo dell'Inter per la prossima stagione esce allo scoperto rivelando ciò che sta accadendo con il club; le sue parole. La vittoria del ventesimo Scudetto ha portato ai nerazzurri tanta energia e le vittorie continuano ad arrivare anche a campionato concluso. (Spazio Inter)