Michetti: «Sono un antifascista democristiano e non credo ai complotti»

Il Messaggero INTERNO

«Io sono antifascista, l'unica tessera di partito che ho avuto è stata quella Democrazia Cristiana che rispetto ad altri partiti è sempre stata dalla parte delle libertà e delle istituzioni democratiche.

Quando si deve governare bisogna stare in pace, non litigare.

Io non so se ci sono i complotti, io mi occupo del programma».

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti,a margine di un appuntamento elettorale. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Lo promette Enrico Michetti, candidato sindaco della Capitale per il centrodestra, ospite del palazzo dell’informazione dell’Adnkronos a Roma. “La cosa più importante è ripulire la città, per cui, una task force che si metta all'opera perché Roma non può più vivere in questo degrado". (Adnkronos)

Io non so se ci sono i complotti, io mi occupo del programma". Io sono decisissimo e voglio vincere". (Liberoquotidiano.it)

Le parole del sindaco di Milano: "A Draghi ho sottolineato la necessità di andare subito nella fase operativa". (LaPresse) “Con tutti i sindaci di che si parla? A dirlo è il sindaco di Milano, Beppe Sala, a margine della prima riuione della nuova giunta a Palazzo Marino. (LaPresse)

Io non appartengo al palazzo: ho le mani libere Da una parte Enrico Michetti, esperto in diritto amministrativo dunque proveniente dalla società civile, scelto dal centrodestra per tornare in Campidoglio dopo anni di assenza. (Radio Radio)

L'articolo Prima Giunta Milano, Sala “Su Pnrr rapidità importantissima” proviene da (Sicilia Economia)

Michetti - Una Roma che esca dal degrado, una Roma con una grande immagine internazionale, che torni ad essere attrattiva, che crei lavoro, che riesca ad essere una città sicura, una città pulita, una città allegra Gualtieri: "Noi parliamo di città dei 15 minuti: una città dove tutti i quartieri abbiano servizi di prossimità". (RomaToday)