Alitalia | nuovo incontro a Palazzo Chigi tra il premier Draghi ei ministri

Zazoom Blog ECONOMIA

Possibile nei prossimi giorni uncon i sindacati per capire come muoversi e trovare la giusta soluzione per far ripartire . Linkiesta : I dossier economici ereditati da #Draghi sono frutto di anni di errori (aggravati da #Conte) Da Alitalia a Monte d… - zazoomblog : Alitalia nuovo incontro a Palazzo Chigi tra il premier Draghi e i ministri - #Alitalia #nuovo #incontro #Palazzo - news_mondo_h24 : Alitalia, nuovo incontro a Palazzo Chigi tra il premier Draghi e i ministri - agenzia_nova : #Governo Alitalia è uno dei principali dossier economici sul tavolo del nuovo governo, dopo che la Commissione #Ue… - fdallemolle : @mrctrdsh ??!

ROMA – nuovo incontro tra il premier Draghi e i ministri competenti sul dossier Alitalia. (Zazoom Blog)

Su altri media

Di conseguenza, il numero di dipendenti, indicati tra i 5.200 ai 5.500, si attesterebbe a 4.500 unità lavorative. Roberto Carassai, Chief Financial Officer di ITA (QuiFinanza)

Riunione Draghi - ministri prima del vertice con Bruxelles . Alitalia, i lavoratori contro lo “spezzatino”. (Zazoom Blog)

E lo ribadiscono nel primo (video)incontro fra il ministro Giovannini e i segretari generali di Filt Cgil, Stefano Malorgio, Fit Cisl, Salvatore Pellecchia, e Uil Trasporti, Claudio Tarlazzi, durante il quale si analizzano i temi più urgenti e di medio periodo che riguardano il trasporto aereo. (Il Manifesto)

Il primo è rappresentato da Draghi in persona: frontman con Bruxelles sulle questioni dei brevetti e della produzione dei Vaccini, ma anche sul dossier Alitalia. Il primo è rappresentato dain persona: frontman con Bruxelles sulle questioni dei brevetti e della produzione dei, ma anche sul. (Zazoom Blog)

La Fnta rimane in attesa di una convocazione da parte dei ministeri competenti per la definizione degli aspetti relativi al lavoro” Stanno proseguendo gli incontri del governo per venire a capo della vicenda Alitalia. (Avanti!)

Si perché per l’ennesimo tentativo di rilancio della compagnia lo Stato ha messo a bilancio 3 miliardi di euro, sinora usati solo in minima parte. Lo stanziamento iniziale dovrebbe di conseguenza scendere a 2 miliardi di euro, con il rimanente miliardo da utilizzare in seguito per l’eventuale sviluppo. (Radio Colonna)