Mourinho dà i compiti per le vacanze ai calciatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono realmente emozionato, perchè la Roma è il mio futuro. Poi, due parole sul legame con Kane: "È uno dei migliori attaccanti al mondo, mi è piaciuto lavorare con lui (GianlucaDiMarzio.com)

«Mi piace il Manchester United, i tifosi sono stati fantastici con me. Io rispondevo “Se arrivi secondo, è una brutta stagione”». (Voce Giallo Rossa)

Sai quando qualcosa funzionerà o no a lungo termine. Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin". (Corriere dello Sport.it)

Ad aiutare i proprietari giallorossi potrebbe però arrivare anche denaro fresco dalle cessioni. Cinque da Olsen, una decina da Florenzi e circa 15 da Under. (RomaNews)

Per la prima volta da quando è diventato allenatore dei giallorossi, Josè Mourinho parla della sua avventura nella capitale che comincerà a partire dal 6 luglio, giorno del raduno: «Ho sentito un grande legame con i Friedkin. (ilmessaggero.it)

Lo staff del tecnico ha preparato i programmi per i giocatori. Tutti ci tengono ad arrivare tirati a lucido, pronti per partire forte e conquistarsi la stima del portoghese. (ForzaRoma.info)