Mourinho dà i compiti per le vacanze ai calciatori

Mourinho dà i compiti per le vacanze ai calciatori
Voce Giallo Rossa SPORT

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma.

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Sento una connessione molto buona, una empatia con le persone, con i proprietari. José Mourinho è intervenuto al The Late Late Show with James Corden. (Pagine Romaniste)

The Late Late Show è un talk show televisivo statunitense tramesso sul network televisivo CBS e condotto da James Corden. “Mi è piaciuto molto. (Virgilio Sport)

Tante le chiamate fatte ai giocatori più importanti, tra questi anche quella a Smalling che ha avuto ai tempi del Manchester United. Dal rientro di Smalling dipenderà anche molto del mercato estivo in difesa (TUTTO mercato WEB)

Mourinho: 'Emozionato per la Roma, ho una grande feeling coi Friedkin"

Tutti ci tengono ad arrivare tirati a lucido, pronti per partire forte e conquistarsi la stima del portoghese. Nulla di trascendentale, ma comunque un’accortezza che dovrebbe permettere alla Roma di partire subito bene (ForzaRoma.info)

Al Manchester United ho vinto l’Europa League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. "C'è stato da subito feeling con i Friedkin. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma, come scrive La Gazzetta dello Sport, vorrebbe ottenere dal terzetto almeno 30 milioni. Ad aiutare i proprietari giallorossi potrebbe però arrivare anche denaro fresco dalle cessioni. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr