Cafu: 'Il Brasile non deve essere Neymar-dipendente

Calciomercato.com SPORT

I Mondiali, oltre ad attirare l'attenzione di milioni di appassionati, offrono la possibilità di esplorare diversi punti di vista di giocatori, allenatori ed ex-stelle. Lo sa bene Marcos Cafu (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Marcos Cafu, ex terzino destro di Roma e Milan in Serie A, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le dichiarazioni del 'Pendolino' brasiliano. Sul 2022 di giallorossi e rossoneri: «Manca solo il Mondiale del Brasile e poi sarà stato l’anno perfetto. (Il Milanista)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex storico terzino destro Cafu ha parlato del Mondiale in Qatar e, ovviamente, del Brasile e della forza della squadra anche senza l'infortunato Neymar. Il commento della leggenda verdeoro sulla squadra brasiliana e il torneo in Qatar. (ItaSportPress)

Dunque un commento sul Brasile: "Siamo più forti rispetto a quattro anni fa, abbiamo una rosa più ampia, giocatori di esperienza - ha spiegato Cafu -. Nel 2018 l’unica risorsa era Neymar, adesso no. (Tutto Juve)

Cafu su Danilo: "Non spinge come me, ma è fortissimo e dà equilibrio. Peccato per l'infortunio" (TUTTO mercato WEB)

MONDIALE – «È un Mondiale particolare. La mia attesa era bella alta perché questa competizione arriva straordinariamente a metà dei campionati. Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ora opinionista della Rai al Mondiale, è intervenuto a Radio Anch’Io Sport. (Juventus News 24)

Per il Brasile, la mancanza di Danilo è molto più importante di quella di Neymar che è più sostituibile visto il grande talento in rosa. Claudio Marchisio è intervenuto a Radio Anch’Io Sport e ha parlato del Brasile che questo pomeriggio sarà impegnato contro la Svizzera ma giocherà senza Danilo e Neymar: "Il Brasile può chiedere una mano a chiunque perché ha una rosa incredibile. (Tutto Juve)