Napoli-Bologna: arriva un record assoluto per la squadra di Spalletti

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Spalletti l’ha definita una vittoria di mentalità, perché i suoi ragazzi non si sono mai disuniti, nemmeno nelle difficoltà.

Una voglia messa in mostra anche dal record dei 30 tiri totali provati dal Napoli, trascinato dal fenomeno Kvaratskhelia

Un record assoluto da parte della formazione di Luciano Spalletti che ha vinto 3-2 con il Bologna, dominando a tratti, ma soffrendo anche il buon gioco dei felsinei in alcuni momenti. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna riesce comunque a contrastare i partenopei con ordine attenzione, ma in attacco risulta a dir poco timido. Napoli-Bologna 3-2, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Napoli-Bologna, match valido per la 10a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2, frutto delle reti di Juan Jesus, Lozano e Osimhen. Ai rossoblu non bastano Zirkzee e Barrow. La gara è stata arbitrata da Cosso. (Eurosport IT)

L’infortunio per Marko Arnautovic è ormai alle spalle. L’infortunio è alle spalle per Arnautovic: la nota del club. Questa la nota lieta in casa Bologna del lunedì mattina. (Calcio In Pillole)

Anche il Bologna pareggia subito: incertezza di Meret che balbetta su una conclusione dalla distanza consentendo la deviazione ravvicinata di Barrow. Napoli-Bologna 3-2. In definitiva fa tutto il Napoli, nel bene e nel male. (Sport News Italia)

Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. Si allunga la serie tra campionato e Champions. (Tutto Napoli)