Sun - E' arrivata l'offerta per portare Donnarumma via dal Milan

Sun - E' arrivata l'offerta per portare Donnarumma via dal Milan
MilanNews24.com SPORT

Secondo quanto riferito dal Sun, è arrivata l’offerta che potrebbe portare Donnarumma lontano dal Milan. Secondo quanto riferito dal Sun, Chelsea e Manchester United avrebbero in queste ore deciso di formulare un’offerta a Gianluigi Donnarumma.

Alla base della decisione presa dall’estremo difensore e dal suo procuratore Mino Raiola ci sarebbe la volontà di guadagnare di più (circa 10 milioni netti a stagione). (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Mettiamola così e cerchiamo di guardare al prossimo mese scarso di partite con più ottimismo, senza farci pervadere in toto da una comunque oggettiva delusione per gli ultimi risultati dei rossoneri: c'è ancora tempo e modo per recuperare. (Milan News)

La Juve lotterà col Milan, il Napoli ha un calendario favorevole e sta benissimo. Il Milan affronterà il Benevento che è in picchiata, entrambe le squadre non stanno benissimo, cercando di andare in campo autoconvincendosi di essere quelli di prima" (Tutto Juve)

6 Più passano i giorni e maggiore è il pessimismo del Milan sul rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il trequartista turco non ha ancora accettato l’ultima proposta da quasi 4 milioni di euro del club rossonero. (Calciomercato.com)

Rinnovi Milan, la verità su Donnarumma e Calhanoglu. Fatta per Mirante

27 Gianluigi Donnarumma , portiere del Milan , posta una foto su Instagram in vista della sfida contro il Benevento di sabato: "Concentrati, determinati e pronti. Vogliamo e possiamo raggiungere il nostro obiettivo. (Calciomercato.com)

Tutto questo il buon Gigio non l’ha fatto, deduco quindi che in cuor suo una decisione l’abbia già presa. Una cosa è certa il prossimo Juventus-Milan sarà un match molto delicato, non solo sul campo…. MattLeTiss (Milan Night)

La volontà sarà quella di risolvere entro il 2021 la situazione, in modo da non ricadere negli errori fatti con Donnarumma e Calhanoglu LEGGI ANCHE > > > Il Napoli vuole il difensore con gli occhiali. Rinnovi Milan, in bilico anche la posizione di Calhanoglu. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr