Di Marzio: “Ecco chi deve prendere il Napoli: Mi fa impazzire”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Mi piace ma mi fa incazzare il fatto che si voglia sempre accentrare e tirare

Quando ritorneranno gli africani il Napoli comincerà a giocare come fatto a inizio campionato.

Gianni Di Marzio ha commentato l’uscita del Napoli dalla coppa Italia e ha consigliato un giocatore dell’Aston Villa.

Ha fatto anche buone partite, è un giocatore giovane ma deve giocare sempre allo stesso modo.

La sconfitta del Napoli contro la Fiorentina non è piaciuta a Gianni Di Marzio. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quanto sintentizzato da Tuttojuve.com: "E' chiaro che l'accostamento tra Dybala e Marotta, che è sempre stato un estimatore di Dybala, viene spontaneo, ma per quello che mi risulta l'Inter ancora non si è mossa in maniera ufficiale, anche se potrebbe, perchè dal punto di vista regolamentare oggi il giocatore potrebbe firmare con qualsiasi squadra senza dover rendere conto a nessuno. (Tutto Juve)

– Gianluca Di Marzio non ha particolari riscontri sul colpo a zero per l’Inter: «È chiaro che l’accostamento tra Giuseppe Marotta, che è sempre stato un estimatore di Paulo Dybala, viene sempre spontaneo. (Inter-News)

Non so se ci sia stato un cambio di strategia della proprietà, comprendo il malessere del giocatore" La trattativa per il rinnovo l'ha fatta Arrivabene che poi ha di fatto ammesso di aver sbagliato. (fcinter1908)

Matteo Marani ha parlato di Paulo Dybala, attaccante argentino in scadenza di contratto con la Juventus accostato all’Inter. Poi se la Juventus fa la scelta non tenere Dybala e andare avanti, io credo che questo sia legittimo. (Inter-News)

La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. La sua esultanza polemica è una risposta ad Arrivabene che non perde occasione per punzecchiarlo sul rinnovo del contratto. (Calcio In Pillole)

Il giornalista ed esperto di mercato ha aggiornato sul possibile interesse dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala. Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato così di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e in queste ore accostato con forza all'Inter: "L'accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l'Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (fcinter1908)