Bus precipita in una scarpata a Capri, c'è un morto: intervengono anche i vigili del fuoco di Salerno

SalernoToday INTERNO

E’ stato attivato l’elicottero “Drago 69” del reparto volo dei vigili del fuoco di Pontecagnano con eli-soccorsi a bordo per eli-trasportare i feriti all’ospedale “Cardarelli” di Napoli dopo che erano stati stabilizzati all’ospedale “Capilupi” di Capri, in collaborazione con il 118. Vigili del fuoco di Salerno in azione a Capri.

Intorno alle 11.30 di questa mattina, a seguito del tragico incidente stradale avvenuto alla piazza di Marina Grande, dove un autobus pieno di turisti è precipitato a ridosso delle cabine di un lido sottostante la strada, è intervenuta la locale squadra dei pompieri caprese, per tirare fuori i malcapitati dalle lamiere dell’autobus. (SalernoToday)

Ne parlano anche altri media

Tutte le mattine prendeva l’aliscafo per andare a Capri. Shock per la morte di Emanuele, l’autista del bus precipitato a Capri, il fratello: “Amava il suo lavoro”. Marco Melillo ricorda il fratello Emanuele, l’autista del bus precipitato oggi, 22 luglio, a Marina Grande a Capri. (L'Occhio di Napoli)

“Stamattina la funicolare di Capri era ferma per un guasto ma il fatto non ha avuto ripercussioni sulla circolazione dei bus Non si esclude che possa essere stato colto da malore. (Quotidiano di Sicilia)

Capri, chi era Emanuele Melillo. Emanuele Melillo era originario di Napoli e aveva 33 anni. Emanuele Melillo è il giovane autista di 33 anni che stamattina era alla guida del minibus precipitato nella zona della spiaggia di Marina Grande a Capri. (Vesuvius.it)

(ITALPRESS) – Incidente a Capri. E’ morto l’autista. (TG-PRIMARADIO)

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. (Prima Tivvù)

Verificare gravi accuse di sindacati e associazioni trasporto”. “Ci stringiamo alla famiglia della vittima dell’incidente di stamane a Capri e a tutte le persone che sono rimaste coinvolte e ferite in questa tragedia. (TeleIschia)