'Lol: chi ride è fuori', dal 24 febbraio la seconda stagione della sfida tra comici

L'attesa per i tanti che hanno amato la prima stagione è finita.

LOL, da Lillo-Posaman e Elio-Monna Lisa: i travestimenti più commentati su Twitter. Lol: chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo

Metà talent metà gioco a premi, torna il giudice Fedez, che ha rilanciato l'annuncio dell'arrivo della nuova stagione dello show sulle sue storie Instagram (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo A vigilare su impercettibili sorrisi o smorfiette c'è ancora una volta Fedez nei panni di game master, affiancato stavolta da Frank Matano, ex concorrente della prima edizione. (Ansa)

Prime Video annuncia ‘LOL: Chi ride è fuori 2’, disponibile in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 24 febbraio. Foto: Guberti - Rasero / GRM Foto via Ufficio Stampa / Music: «Perception» from Bensound. (Il Messaggero)

L’attesissimo ritorno del programma che nella sua prima edizione ha registrato un record di ascolti, con gag già diventate tormentoni. Lo show è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in più di 240 Paesi nel 2022 (Computer Magazine)

Quest’ultimo ha partecipato alla precedente edizione di LOL venendo, però, squalificato a metà partita in quanto ha riso prima del previsto Dato il grande successo della prima stagione, Amazon Prime Video ha deciso di dare luce anche alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori! (Tutto.TV)

Le prime 4 puntate saranno quindi visibili dal 24 febbraio, mentre le ultime 2 usciranno il 3 marzo, data in cui si scoprirà il vincitore della sfida, durata in totale 6 ore hi ride è fuori sarà disponbile su Amazon Prime Video dal 24 febbraio; il format sarà il medesimo della prima stagione. (105.net)

Svelata la data ufficiale, direttamente da Amazon Prime, di Lol chi ride è fuori 2. La lista completa dei concorrenti: novità al fianco di Fedez. E’ stato il grande successo del 2021, almeno per quanto riguarda le produzioni italiane. (BlogLive.it)