Roma, dalla Francia: accordo raggiunto con il Bologna per Shomurodov

ForzaRoma.info SPORT

Domani ci sarebbe un appuntamento in programma tra i giallorossi e Andrea Belotti per provare a chiudere l'affare

Domani ci sarebbe un appuntamento in programma tra i giallorossi e il Gallo per provare a chiudere l'affare. Eldor Shomurodov è pronto a salutare la Roma.

Come riferisce il sito francese footmercato, il club giallorosso avrebbe raggiunto un accordo con il Bologna per il trasferimento dell'attacante in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

L’accordo con l’ex Toro è blindato (triennale da 2.8 a salire), sarà lui il vice Abraham. Redazione. (ForzaRoma.info)

Accettare una delle due offerte (prestito con diritto di riscatto a 11 milioni) provenienti da Bologna e Torino? In Inghilterra danno per fatto l'affare Bailly dello United (prestito con diritto di riscatto a 7 milioni), ma a Trigoria smentiscono (ilmessaggero.it)

L'obiettivo è portare a Trigoria Andrea Belotti per fornire una valida alternativa a Tammy Abraham e completare il reparto offensivo. Possibile che la Roma faccia un passo verso il Bologna magari con modalità di pagamento più facilmente gestibili (LAROMA24)

Con il Bologna la trattativa va avanti: i rossoblù vorrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, Tiago Pinto invece chiederebbe l’obbligo. La sensazione è che le due società troveranno un accordo nel mezzo (Footballnews24.it)

La Repubblica (L. Bortolotti) – Passo dopo passo Shomurodov s’avvicina a Bologna. Giunti a un accordo economico attorno ai 10 milioni e alla formula con diritto di riscatto che diventi obbligo, resta da venirsi incontro sui traguardi da raggiungere per far scattare l’acquisto tra un anno. (Pagine Romaniste)

Entrambi sono con un piede fuori Trigoria, motivo per il quale l’arrivo del Gallo è più vicino di quanto possa sembrare. La dirigenza rossoblu tentenna di fronte alla richiesta della società giallorossa, che però non vuole fare sconti per evitare minusvalenze. (Il Romanista)