Calciomercato Milan, addio vicino: incontro decisivo

Calcio mercato web SPORT

Reina, Caldara e Borini sono già andati via, il prossimo in ordine di tempo a salutare Milanello potrebbe essere Ricardo Rodriguez.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, addio Kessie: il sostituto è già in Serie A. Calciomercato Milan, passi avanti per l’addio di Ricardo Rodriguez. Non solo colpi in entrata, ma anche numerose cessioni.

Calciomercato Milan, numerose cessioni in vista a gennaio per i rossoneri: un altro esubero del Diavolo pronto a fare la valigia. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Massara, Maldini e il procuratore del calciatore granata si sono incontrati questo pomeriggio poche ore dopo la visita dell’agente di Ricardo Rodriguez in sede questa mattina. (MilanNews24.com)

L'unico "problema" che ha il club turco è che, come è giusto che sia, il Milan stringerà la mano solo al miglior offerente. Fatti i debiti conti, presi in considerazione ammortamento e salario, per evitare di dover registrare a bilancio una minusvalenza, per Rodriguez i rossoneri hanno chiesto 6-8 milioni. (Ticinonline)

Con il consueto appuntamento sul terreno del Mapei Stadium, il Sassuolo, agli ordini di Roberto De Zerbi, svolgerà nel... Il Napoli sta facendo alcune valutazioni sulla cessione in prestito o meno di Amin Younes dal momento che nel suo ruolo, in... (Torino Granata)

Il Milan e il PSV si sono incontrati stasera per definire le richieste del club rossonero per la cessione di Ricardo Rodriguez. Il club olandese è fortemente interessato a lui: l’affare quindi si può chiudere rapidamente se la dirigenza della squadra di Rotterdam accontenterà quella rossonera. (Calcionewsweb)

L’uruguayano non sta convincendo Mazzarri e Cairo non sembra affatto intenzionato a riscattarlo. Negli ultimi giorni sono stati accostati diversi terzini al club rossonero, ma la soluzione potrebbe essere più semplice di quanto si pensi. (Il Milanista)

Per questo motivo non viene escluso un ritorno di Diego Laxalt, trasferitosi al Torino in prestito durante l’ultima sessione estiva del calciomercato. Duello in corso tra PSV Eindhoven e Fenerbahce, che stanno trattando per assicurarsi il terzino sinistro svizzero. (MilanLive.it)