Lazio, due squadre su Correa

Lazio, due squadre su Correa
Calciomercato.com SPORT

Come riporta Repubblica però la Lazio vuole almeno 20 milioni fissi più Sarabia, ma la cifra ritenuta alta dai parigini.

L'altro club è il Tottenham, che al momento sul piatto avrebbe messo 25 milioni di euro

La Lazio continua ad attendere novità sul fronte Correa.

Il Tucu è il principale indiziato a lasciare il club in estate come richiesto da lui stesso.

Al momento sono ancora due le squadre interessate all'argentino. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Questa la cifra stabilita per considerare valida una proposta da parte di altre società. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che De Laurentiis ha fissato il prezzo: 30 milioni di euro. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, titolare di un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, consta di tre finali. (AreaNapoli.it)

Si attende il comunicato ufficiale per capire la formula con cui il giocatore si è trasferito in Muntenia, visto che il contratto con il club capitolino scade nel 2022 ikolaos Baxevanos riparte dalla Romania. (La Lazio Siamo Noi)

DIRETTA - Calciomercato Lazio, una cessione potrebbe sbloccare tutto: la situazione

A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? (AreaNapoli.it)

Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana Insigne rimane una tentazione, ma lo stipendio frena ogni tipo di sogno attualmente. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. A centrocampo le novità si attendono sul fronte Toma Basic, per cui vanno limate le distanze con il Bordeaux, mentre Kamara resta ancora una pista da monitorare. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr