Eusebio Di Francesco rischia tanto: spuntano le alternative

Eusebio Di Francesco rischia tanto: spuntano le alternative
Sportal SPORT

Sono ore di grande riflessione in casa degli scaligeri e già si fanno i nomi per una successione che si sta facendo sempre più probabile con il passare dei minuti: in cima alla lista c’è Rolando Maran, ma attenzione anche alle candidature di Igor Tudor e Beppe Iachini.

Occhio anche a una clamorosa virata su Claudio Ranieri.

Di Francesco, in A, è reduce da 19 gare senza vittorie

14 Settembre 2021. (Sportal)

Su altre fonti

Tre partite e tre sconfitte. A Verona Di Francesco è durato tre partite e altrettante sconfitte. (IlNapolista)

Dura dunque pochissimo l'avventura nella città dell'Arena per il 52enne tecnico originario di Pescara, al quarto esonero consecutivo dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari. "Voglio rifarmi già dalla prossima contro la Roma", aveva detto subito dopo la sconfitta di misura del suo Verona a Bologna nel posticipo della terza giornata. (la Repubblica)

In pole per sostituire il tecnico abruzzese, stando a Gianluca Di Marzio, c'è Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese, nella scorsa stagione assistente di Pirlo alla Juventus (TuttoUdinese.it)

Hellas Verona, Di Francesco sarà esonerato: Tudor favorito come prossimo allenatore

Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo le prime tre giornate (tre sconfitte). Lo riporta Sky Sport, anche se manca ancora l'annuncio ufficiale, ma la decisione è ormai presa. (Viola News)

Come riporta Gianlucadimarzio.com, la società ha deciso di esonerarlo e nel pomeriggio sceglierà il suo successore. Zero punti nelle prime tre giornate sono costati caro a Eusebio Di Francesco che non sarà più l'allenatore dell'Hellas Verona. (La Lazio Siamo Noi)

Numeri che hanno portato la società a decidere per l'esonero di Eusebio Di Francesco, allenatore che era stato scelto in estate per sostituire Ivan Juric. Per Di Francesco si tratta del quarto esonero consecutivo dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr