Napoli, fissato il prezzo di Meret

Calciomercato.com SPORT

2 Alex Meret non vuole più un ruolo marginale. Il portiere del Napoli , complici gli infortuni, negli ultimi anni ha dovuto alternarsi spesso con David Ospina . Adesso, però, ha bisogno di cambiare aria. La base d'asta per lui è di 25 milioni di euro . Lo riporta la Gazzetta dello Sport

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima scelta di Zhang è Bremer, anche se Cairo resta inflessibile sulla richiesta da 50 milioni, mentre risale la candidatura di Caglar Soyuncu del Leicester Il serbo della Fiorentina - scrive La Gazzetta dello Sport - non è il primo obiettivo dei nerazzurri, ma il più abbordabile, e l'interesse resta vivo. (Viola News)

La Fiorentina ha già messo in agenda la ricerca di un sostituto di Nikola Milenkovic, inseguito con forza dall'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, il preferito dei viola per sostituire il centrale serbo è Marcos Senesi del Feyenoord, ma le idee che portano a Chancel Mbemba del Porto, in scadenza di contratto, e Omar Alderete dell'Hertha Berlino sono sempre vive. (Fcinternews.it)

Foto: Getty Vidal Inter Argentina indiscrezione calciomercato. L’Inter sta ragionando sull’ipotesi di una rescissione del contratto per entrambi con buonuscita. Arturo Vidal è sempre stato attratto dall’ipotesi di poter giocare nel campionato brasiliano o in quello argentino. (Spazio Inter)

Possibile, però, anche l’arrivo di un difensore importante di piede destro, più vicino alle caratteristiche del serbo. Secondo quanto riportato da La Nazione, una delle possibilità è che venga promosso Martinez Quarta titolare con Igor. (Labaro Viola)

Lo riporta il Corriere dello Sport. Il centrale argentino ha un contratto in scadenza con il Feyenoord nel giugno 2023 (Napoli Magazine)

I nerazzurri da tempo seguono il ragazzo serbo, visto come la ciliegina sulla torta piuttosto che come un'alternativa a Bremer, primo obbiettivo in difesa. Chi la spunterà nel Derby di mercato? (passioneinter.com)