Temptation Island: Pieraccioni lancia un appello a Maria De Filippi e si propone come tentatore

Temptation Island: Pieraccioni lancia un appello a Maria De Filippi e si propone come tentatore
DiLei DiLei (Cultura e spettacolo)

editato in: da. Leonardo Pieraccioni lancia un appello a Maria De Filippi e si candida come tentatore di Temptation Island.

La conduttrice ha poi annunciato il ritorno di Temptation Island che, come di consueto, andrà in onda d’estate.

Su altre testate

Ecco Nicoletta Larini. Insomma se qualcuno pensava che Temptation Island si facesse intimorire dal Covid-19, ora può tranquillamente ricredersi. Io quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”. (MeteoWeek)

Scrivi invece ‘Marco, 28 anni che vive in Corso Garibaldi al numero 27 a Roma è un traditore'”. Nello specifico, la Mennoia ha condiviso un post molto ironico che parla di tradimenti: “Se il tuo uomo ti tradisce, non postare poi cose del tipo ‘tutti gli uomini sono traditori’. (DailyNews 24)

Quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”, ha dichiarato Pieraccioni su Instagram, immortalandosi in un breve filmato in cui è apparso in accappatoio e con il capello ballerino. Intanto continuano le selezioni per formare il cast. (Gossip e TV)

Raffaella Mennoia è tornata a Uomini e Donne dopo la lunga assenza del programma per via dell’emergenza Codiv-19. Problemi in arrivo per Raffaella Mennoia? (MeteoWeek)

L’autrice scelta inaspettata. Raffaella Mennoia ha così chiesto a tutti i suoi fan rimasti senza lavoro di mandarle un messaggio o in alternativa un video dove, raccontano il loro lavoro precedente e in cosa potrebbero essere impiegati. (MeteoWeek)

Ribadisco tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero. Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha rilasciato una serie di dichiarazioni davvero scottanti in un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne. (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti