Temptation Island: Pieraccioni lancia un appello a Maria De Filippi e si propone come tentatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

editato in: da. Leonardo Pieraccioni lancia un appello a Maria De Filippi e si candida come tentatore di Temptation Island.

La conduttrice ha poi annunciato il ritorno di Temptation Island che, come di consueto, andrà in onda d’estate.

“Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast – aveva raccontato Maria De Filippi a Vanity Fair parlando della nuova edizione del reality -: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. (DiLei)

Su altre testate

A quanto pare qualcuno potrebbe aver fatto arrabbiare Raffaella Mennoia, e quindi anche la redazione di Uomini e Donne? Problemi in arrivo per Raffaella Mennoia? (MeteoWeek)

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha rilasciato una serie di dichiarazioni davvero scottanti in un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne. Ribadisco tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero. (Trendit)

La storica autrice del reality, che da anni collabora con Maria De Filippi, ha infatti confermato l’arrivo della nuova edizione, annunciando anche la partenza dei casting. Queste le sue parole in merito:. (Novella 2000)

Quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”, ha dichiarato Pieraccioni sui social. E la replica di Raffaella Mennoia e di tutto il gruppo di lavoro di Temptation Island non si è fatta attendere. (MeteoWeek)

– Come vi abbiamo anticipato, in queste ore la redattrice di Uomini e Donne ha condiviso tra le sue Instagram Stories alcuni ricordi di viaggio e foto nostalgiche, tuttavia, un post ha catturato l’attenzione dei follower della donna. (DailyNews 24)

Io quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”. L’attore toscano infatti lancia (scherzosamente) attraverso un video, un appello a Maria De Filippi e si candida come tentatore di Temptation Island. (MeteoWeek)