Sabatini: “La verità su Diego Costa al Bologna! Cosa succede per Arnautovic”

SOS Fanta SPORT

Queste le parole riportate da tuttobolognaweb.it: “Se c’è una persona che conosce i campioni questo è Sinisa Mihajlovic e non è vero che ha bocciato Diego Costa.

Stamattina una persona dell’entourage di Diego Costa, non l’agente, non si è reso conto di cosa stava facendo trapelare.

Diego Costa non è stato rifiutato da nessuno.

Nella testa di Sinisa c’è sempre stato Arnautovic, vero, come in tutti noi, ma questo non significa che si possa bocciare Diego Costa

Tutta la verità su Diego Costa e il Bologna. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono altri giocatori in alternativa, chiaramente si tratta di profili diversi, comunque giovani e sui quali investire”. Queste le parole dell’AD del Bologna Claudo Fenucci, direttamente dal ritiro di Pinzolo:. (1000cuorirossoblu.it)

Il Tottenham vuole mettere le mani sul cartellino di Tomiyasu. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime. L’ultima offerta di Paratici, il quale tratta ormai da settimane il classe ’98 di Fukuoka in passato ambito dal Milan, è di 20 compresi due di bonus. (CalcioMercato.it)

Da qualche ora sotto le Due Torri si parla solamente di Diego Costa (32), dopo la notizia che il centravanti brasiliano naturalizzato spagnolo si sarebbe proposto al Bologna e Sinisa Mihajlovic non avrebbe dato il via libera all’operazione. (Zerocinquantuno.it)

I rossoblù hanno già investito in questo mercato con l'acquisto di Bonifazi (5.5 milioni), l'ingaggio di Van Hooijdonk e i riscatti di Barrow e Soumaoro (15 e 1.8 milioni). Per Arnautovic servono soldi che possono arrivare dalla cessione di Tomiyasu. (Tuttobolognaweb)

I tifosi sono importanti per tutti i club e riavere il pubblico è il nostro desiderio». Non potevamo spostarci per due anni fuori dalla città, il legame con i tifosi continuerà» (Calcio News 24)

La ragione principale è che i 20 milioni cash chiesti dal Bologna per il cartellino del difensore giapponese, trasformabile in laterale alla bisogna e quindi gasperiniano dentro e fuori, a Zingonia n0n si vorrebbero spendere e a Londra invece sì. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr