Biden sicuro di vincere, Trump lo accusa di furto. E viene oscurato dai network tv

L'HuffPost ESTERI

“Non ho alcun dubbio che vincerò”, ha afferma Joe Biden.

“Bene, eccoci di nuovo nella posizione insolita di (dover) non solo interrompere il presidente degli Stati Uniti, ma anche correggere il presidente degli Stati Uniti”, è intervenuto il conduttore di Msnbc, Brian Williams, subito dopo il taglio della diretta.

Continua lo spoglio delle schede Usa per arrivare al nome del 46esimo presidente degli Stati Uniti e la battaglia di dichiarazioni tra i due contententi. (L'HuffPost)

Su altre testate

e TRUMP, è scontro all'ULTIMO VOTO. Il nuovo PRESIDENTE sarà DECISO per POSTA. Si sfideranno fino all’ultimo VOTO, Trump e BidenÈ davvero una sfida all’ultimo voto quella tra Donald Trump e Joe Biden. (iLMeteo.it)

Mancano ancora molti degli oltre 100 milioni di voti anticipati e la situazione, che al momento mostra Trump in vantaggio, potrebbe completamente ribaltarsi. Mancano milioni di “early votes” da contare e nessuna testata giornalistica ha infatti dichiarato un vincitore tra lui e Joseph R. (La Voce di New York)

Si attende il conteggio dei voti postali, ma Trump denuncia brogli. Fra Biden e Trump è un testa a testa. (vistanet)

Ma Donald Trump non ci sta e accusa ancora una volta via twitter: “Decine di migliaia di voti illegali in Usa sono stati ricevuti dopo le ore 20 dell’Election Day, cambiando i risultati in Pennsylvania e in altri Stati”. (In Terris)

ROMA – Elezioni Usa, come funziona il voto postale. Elezioni Usa, come funziona il voto postale. (News Mondo)

Stavamo vincendo ovunque, e di colpo tutto è stato annullato – ha sottolineato – Andremo alla Corte Suprema Usa, vogliamo che tutte le votazioni si fermino. Donald Trump alimenta i timori su un suo trasferimento non pacifico dei poteri in caso di una sua sconfitta alle elezioni presidenziali Usa, parlando di vittoria quando il conteggio dei voti non è ancora terminato. (Finanzaonline.com)