Bondeno sconvolta non può accettare la tragedia: «Servono riflessioni molto profonde»

La Nuova Ferrara INTERNO

Perché è vero, ancora non si sa chi sia stato ma è anche vero che lei conosceva il suo assassino e anche bene

Leggi anche Fermato il convivente per l'omicidio della mamma di Bondeno. . Le riflessioni. . La rabbia, per quanto accaduto, porta anche ad affermazioni molto pesanti.

Quella in cui abitava Rossella Placati, 50 anni, è l’ultima in fondo, intonacata di fresco, con la facciata pulita e ordinata. (La Nuova Ferrara)

Su altri media

Si calcola che negli ultimi vent’anni questo “farsi strada” abbia interessato una trentina di chilometri nelle foci deltizie. i chiama intrusione marina o cuneo salino ed è la risalita dell’acqua salata verso l’entroterra. (La Nuova Ferrara)

Ma quando ha aperto la porta e ha provato a chiamarla, lei non ha risposto Lei operaia, lui artigiano edile, avevano passato la domenica insieme, giorno libero di entrambi. (La Nuova Ferrara)

La banda dei quattro è stata scoperta dai carabinieri di S. Lazzaro Savena e Granarolo nella notte tra venerdì e sabato scorsi: sono tutti cinesi dai 28 ai 43 anni, irregolari sul territorio e incensurati. (La Nuova Ferrara)

Prenderanno il via oggi in via Darsena, i lavori per la realizzazione di un parcheggio a servizio della nuova sede del Cus Ferrara Cannottaggio. L’intervento rientra nel progetto per la riqualificazione di via Darsena nell’ambito del “Bando Periferie”, ed è stato affidato dal Comune di Ferrara alla ditta Costruzioni Italstrade srl di Migliarino. (La Nuova Ferrara)

Ore 17, il sindaco Simone Saletti aggiorna la situazione: «Per oggi sono terminati i rilievi sul luogo, semmai riprenderanno domani o nei prossimi giorni». È una giornata senza capo né coda, sembra di essere stati catapultati in una serie televisiva poliziesca, se non fosse che qui di finzione non ce n’è ombra, la morte è scesa come un’ombra gelida su Bondeno (La Nuova Ferrara)

«Come Risparmiatori azzerati di Carife - afferma la portavoce degli "Azzerati", Katia Furegatti - apprendiamo con favore questa decisione che da tempo avevamo sollecitato in quanto abbiamo fortemente contestato l'acconto del 40 per cento, ritenendolo inadeguato e insufficiente. (La Nuova Ferrara)