Draghi | per le donne è l'ora della svolta

Zazoom Blog INTERNO

Un governo senza precedenti, insediatosi nell’assoluta incertezza politica e in una situazione di complessità surreale.

Leggi su formiche (Di venerdì 19 febbraio 2021) Sin dall’incarico, un’atmosfera solenne ma sobria ha accolto “l’uomo delle imprese impossibili”.

Da governatoreBanca d’Italia, nel maggio 2007, affermò: “l’esperienza . stanzaselvaggia : Quindi Italia Viva fa cadere il governo per il mes e oggi “Draghi, lei è il nostro mes”, la Lega anni di battaglie… - matteosalvinimi : Il mio intervento in #Senato per conto della Lega sulla fiducia al governo Draghi

Draghi, per le donne è l’ora della svolta (Di venerdì 19 febbraio 2021) Sin dall’incarico, un’atmosfera solenne ma sobria ha accolto “l’uomo delle imprese impossibili”. (Zazoom Blog)

Su altri media

Così il presidente del consiglio Mario Draghi ha concluso la sua replica sulla fiducia alla Camera dei deputati Sono sedici i ‘no’ dei Cinque stelle alla fiducia nei confronti del governo Draghi. (Kongnews)

Leggi su tg.la7 (Di venerdì 19 febbraio 2021) Anche ladei deputati ha approvato laal governo: 535 voti a favore, 56 contrari e 5 astenuti. Nel suo intervento a Montecitorio il premier si è impegnato per unapiù . (Zazoom Blog)

Sono in ballo la salute e l’economia, cioè la vita delle persone, e i gonzi ci riempiono di rassicurazioni inconcludenti. Il mondo produttivo è allo sbando, nessun imprenditore riesce a pianificare la propria attività, l’incertezza genera stallo. (L'Ecodelsud.it)

Dopo aver espulso i 15 Senatori contrari alla fiducia a Draghi, è possibile che il M5S faccia lo stesso anche con i Deputati Si concretizza dunque, anche alla Camera, la spaccatura interna al Movimento Cinque Stelle che vede da una parte Grillo e Di Maio e dall’altra Di Battista. (IMPERIAPOST)

Anche per essi il governo Draghi rappresenta una sfida: può rappresentare una tregua che offre l’occasione per rigenerarsi e rilanciarsi in termini propositivi oppure uno schermo dietro cui combattere una guerra di posizione in chiave esclusivamente elettorale “Siamo in trincea”, per usare le parole di Mario Draghi nel suo discorso programmatico. (Toscanaoggi.it)

Dopo la fiducia dei due rami del Parlamento, il governo Draghi inizia la sua navigazione in mare aperto. Anche per essi il governo Draghi rappresenta una sfida: può rappresentare una tregua che offre l’occasione per rigenerarsi e rilanciarsi in termini propositivi oppure uno schermo dietro cui combattere una guerra di posizione in chiave esclusivamente elettorale. (Romasette.it)