FORMELLO - Lazio, Luiz Felipe part-time coi compagni! Si rivede Caicedo

FORMELLO - Lazio, Luiz Felipe part-time coi compagni! Si rivede Caicedo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Al momento è fuori dalla lista per il campionato, appena sarà in condizione verrà reinserito, toccherà a Inzaghi decidere al posto di chi.

Luiz Felipe in gruppo, seppur parzialmente.

Riscaldamento e qualche esercitazione con il pallone coi compagni, poi il brasiliano si è staccato (come Caicedo) per un lavoro differenziato.

Luiz Felipe deve dare risposte importanti in allenamento prima dello switch. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Occhio a Leiva: oggi si è rivisto sul campo, sta gestendo le condizioni (stamattina niente partitella a tre squadre), ieri non si era allenato con la squadra. Marusic rimarrà in difesa, un cambio è già forzato (Hoedt o l'arretramento di Parolo), modificare ulteriormente il reparto difensivo porterebbe a un contraccolpo ulteriore. (La Lazio Siamo Noi)

Allenamento mattutino concluso per la Lazio. L’ex Eibar invece continua il percorso di riabilitazione dopo lo stiramento riportato ormai due settimane fa (Calciomercato.com)

Al momento è fuori dalla lista per il campionato, appena sarà in condizione verrà reinserito, toccherà a Inzaghi decidere al posto di chi. Buone notizie da casa Lazio in vista dei prossimi impegni. (SOS Fanta)

Lazio, Luiz Felipe in rampa di lancio: le tappe del rientro

RIENTRO – Insomma, azzardando qualche previsione, Luiz Felipe potrebbe tornare con la Fiorentina o con il Parma E mentre prende quota l’ipotesi Hoedt, le attenzioni non possono non spostarsi sulle condizioni di Luiz Felipe. (Lazio News 24)

Operatosi alla caviglia il 22 gennaio, il difensore scalpita per tornare l'8 a Firenze. Assenti oggi a Formello anche Caicedo ed Escalante (TUTTO mercato WEB)

Luiz Felipe, seppur parzialmente, è tornato in gruppo. La cautela sarà massima, il rientro non verrà forzato, del resto sono trascorsi poco più di tre mesi dall'intervento chirurgico eseguito a Monaco di Baviera. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr