Nuove responsabilità in Volkswagen Group Italia

Trasportale ECONOMIA

Continuando a navigare su questo sito, acconsenti all’utilizzo dei cookie.

L’informativa estesa permette di capire come scegliere i cookie da autorizzare o come negarne il consenso.

Il sito utilizza cookie, anche di terze parti.

(Trasportale)

Se ne è parlato anche su altre testate

VW potrebbe risparmiare denaro con le sue operazioni in Germania, ha detto Diess. Ha aggiunto: “L’era delle case automobilistiche classiche è finita“. (TuttoMotoriWeb.com)

Giro di poltrone in Volkswagen Group Italia: dal primo gennaio 2020 Fabio Di Giuseppe è il nuovo Brand Manager di Volkswagen Veicoli Commerciali, Luca Bedin va alla guida del reparto Group Operations, mentre Giovanni Tauro è il nuovo Direttore Marketing marca Volkswagen. (Fleet Magazine)

Ma questo, per ammissione del suo stesso Ceo, non basta a garantirle di essere leader mondiale anche domani, quando il mercato chiederà auto elettriche e non più termiche. LEGGI ANCHE Auto elettriche VW leader solo se... (La Gazzetta dello Sport)

La sfida da vincere. Secondo il manager di Wolfsburg, Volkswagen dovrà passare nei prossimi anni dall'essere un costruttore di veicoli a produttore di dispositivi mobili, affrontando probabilmente la sfida più difficile nella sua storia. (l'Automobile - ACI)

Il piatto è particolarmente goloso, perché servirà a Volkswagen per approvvigionare più facilmente la produzione dei veicoli destinati al mercato asiatico. Si tratta di Guoxuan High-tech Co Ltd, attraverso cui il gruppo tedesco potrebbe diventare il primo produttore straniero di auto in Cina. (DMove.it)

Giovanni Tauro, in precedenza Direttore Network & Customer Interaction del marchio Volkswagen, è stato scelto come Direttore Marketing di Volkswagen. Riporterà ad Andrea Alessi, Direttore di Volkswagen Italia (Engage)