Inter, il titolare pronto a lasciare a zero: occhio alle due big di Serie A!

Inter, il titolare pronto a lasciare a zero: occhio alle due big di Serie A!
Calciomercatonews.com SPORT

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA !

Sullo sfondo non è invece da sottovalutare la candidatura del Milan che, con il mix fra giovani e giocatori di esperienza, sta costruendo le sue fortune in Italia ed all’estero

Ivan Perisic, esterno sinistro dell’Inter di Simone Inzaghi, senza rinnovo lascerà l’Inter al termine della stagione: le ultime di calciomercato sul giocatore croato. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gag ha divertito tutti i tifosi presenti e il video della ”scenetta” sta facendo il giro del web Proprio al di fuori del centro sportivo, è andata in scena una gag esilarante tra alcuni giocatori e i tifosi nerazzurri. (CalcioToday.it)

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (Fcinternews.it)

Che Simone lo volesse all'Inter è il segreto di Pulcinella ": parla così Matteo Materazzi, agente del difensore biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "La situazione di Radu alla Lazio non è delle migliori. (Calciomercato.com)

Lazio-Inter, ‘No Green Pass’ e sindacati: a Roma è allerta ordine pubblico

I granata, nel prossimo turno di Serie A saranno impegnati sul difficilissimo campo della capolista Napoli. Continua la preparazione del Torino in vista della ripresa del campionato. (Calcio In Pillole)

Inzaghi incrocia le dita anche perché sta per iniziare un momento intenso fatto di sette gare in ventidue giorni. Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. (fcinter1908)

A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. Un’anteprima della trasmissione (anche video) sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr