Juventus, Pirlo: «Agnelli-Allegri? Incontro tra amici, ero stato avvertito: è normale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Poi, è normale, i risultati cambiano il lavoro degli allenatori; starà a me far sì che io possa essere ancora l’allenatore l’anno prossimo».

Sono il primo a non esser felice, sono il primo ad aver sbagliato ma ora bisogna voltare pagina»

Il primo passo fondamentale sarà battere il Napoli: «È una partita importante ma non l’ultima spiaggia» precisa Pirlo.

Ero al corrente dell’incontro con Allegri, così come sono al corrente della sua fiducia che mi dà grande serenità. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono stato avvertito dal presidente di questo incontro. Io lavoro per fare bene e vincere ed ho la fiducia dei giocatori (Virgilio Sport)

Finalmente in campo bianconeri e azzurri per il recupero del match della terza giornata, spartiacque della stagione di entrambe appaiate al quarto posto. LEGGI ANCHE > > > Allegri Juventus, c’è l’annuncio: “Torna a giugno”. (DirettaGoal)

“Sarà una partita aperta, le due squadre vorranno imporre il proprio gioco”, ha poi proseguito Pirlo. Juventus, Pirlo sull’incontro Agnelli-Allegri e l’esonero. Tuttavia, la parentesi già lunga e sicuramente più importante è stata rivolta al futuro. (SerieANews)

Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. Ci sarà". vedi letture. Andrea Pirlo ha annunciato il ritorno di Paulo Dybala nel corso della conferenza stampa odierna, tenuta alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Fortunatamente sta bene - ha detto l'allenatore della Juventus -, s'è allenato col gruppo ed è tornato a calciare senza avvertire dolore. (TUTTO mercato WEB)

“Sono stato avvertito dal presidente di questo incontro - ammette Pirlo -. Ci saranno altre partite, ma non è un’ultima spiaggia per la Champions. (ilmattino.it)

Il grande amico e mentore di Massimiliano Allegri, Giovanni Galeone, ha parlato del futuro del tecnico toscano: "L'ho sentito due giorni fa". Giovanni Galeone, ex allenatore, mentore e grande amico di Massimiliano Allegri, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del futuro dell'ex Juventus: "L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha fatto una confidenza: tornerà ad allenare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano. (AreaNapoli.it)