Il campo del Visconti Basket, un sogno che diventa realtà

SuperNews SPORT

Come si diventa presidente di una squadra di basket?

Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto.

Non credo vi sia un modello per diventare presidenti, io lo sono diventato dopo aver affiancato per un paio di stagioni il vecchio presidente della ASD Visconti Basket

Da vecchia palestra a palazzetto in stile college americano, questa è la storia del palazzetto della Visconti Basket, che grazie al supporto dell’amministrazione comunale sono riusciti a compiere un vero miracolo. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Non è una minestra riscaldata perchè Max è un tecnico top e alla Juve serve uno così» ALLEGRI – «Allegri con gli Agnelli ha un ottimo rapporto e il ritorno ci sta. (Juventus News 24)

L’effetto Covid pesa per circa il 15%, ma restano cifre ghiotte. Market pool, posizione in campionato e ranking storico contribuiscono alla cifra. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Inter e Juventus, futuro Conte e Allegri: la suggestione di Durante. Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. (CalcioMercato.it)

Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. A distanza di due anni dalla separazione, sarà ancora Allegri a rimboccarsi le maniche per raccogliere i cocci e occuparsi della ricostruzione per aprire un nuovo ciclo. (Sport Fanpage)

APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. MERCATO Raiola-Juve, sempre caldo l'asse di mercato: sul tavolo anche. (ilmessaggero.it)

Non sappiamo bene cosa sia, questa Juve, ma soprattutto non lo sa lei. L’attacco, quasi sempre portato con una lentezza impressionante, permette facili raddoppi a difensori e centrocampisti avversari. (ilBianconero)