Apple non teme cali, ordina 90 milioni di iPhone 14

La maggior parte delle novità sarà riservata ai modelli iPhone 14 Pro per cui si prevedono prezzi in aumento

Invece di iPhone mini quest’anno avremo un iPhone 14 Max o Plus: il prezzo di partenza dei modelli base sembra sarà uguale a iPhone 13.

Solo pochi giorni fa gli ordinativi di produzione di iPhone 14 erano indicati a quota 95 milioni di unità, quindi addirittura di più delle precedenti previsioni di Apple e più della fortunata gamma attuale iPhone 13. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'idea che gli iPhone 14 costeranno di più è legata non solo alle tecnologie ma anche alle difficoltà crescenti nella produzione e nell'approvvigionamento delle componenti per i telefoni Se però le varianti base non dovessero essere toccate dai ritocchi, vorrebbe dire che a crescere sarebbe solo il prezzo degli iPhone 14 Pro e 14 Pro Max — a questo punto anche oltre il 15%. (Wired Italia)

A giugno, la società di ricerca taiwanese TrendForce ha previsto che i modelli di iPhone 14 Pro potrebbero iniziare con 256 GB di spazio di archiviazione, rispetto ai 128 GB dei modelli di iPhone 13 Pro. (iSpazio)

Ecco i nuovi iPhone 14: quattro modelli da 6,1″ e 6,7″. Dovrebbero essere quattro i nuovi modelli di iPhone. Bianco, blu, nero (o Galassia), rosso (product Red), viola per iPhone 14 e iPhone 14 Max. (QuiFinanza)

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple potrebbe rendere il prossimo iPhone 14 più costoso dell’iPhone 13. Dal momento che Apple intende svelare il suo nuovo iPhone 14 durante un evento Keynote il 6 settembre (TecnoAndroid.it)

La cifra corrisponde al costo di lancio di iPhone 13 Pro e Pro Max nelle opzioni da 256 GB Stando alle ultime notizie, però, Apple potrebbe non modificare il costo dei suoi iPhone 14 Pro. (TecnoAndroid.it)

L’analista Ming-Chi Kuo, noto per le sue previsioni sul mondo Apple, non porta buone nuove: stima che il prezzo dei modelli di iPhone 14 sarà maggiore di circa il 15% rispetto a quelli di iPhone 13. La previsione si è basata anche sulle tendenze di crescita di Foxconn, la gigantesca multinazionale cinese tra i più grandi partner produttivi di Apple. (DDay.it)