iPhone 14 Pro: ancora modelli da 128 GB ma con un prezzo aumentato?

Se le parole di Kuo hanno un peso, l’iPhone 14 Pro sarà potenzialmente più costoso dei modelli attuali, e sebbene Kuo non abbia menzionato le cifre esatte, ci aspettiamo che iPhone 14 Pro abbia un prezzo di 1.099$ e iPhone 14 Pro Max abbia un prezzo di 1.199$, tuttavia, queste sono mere speculazioni a questo punto e l’ultima parola spetta ad Apple.

I modelli di iPhone 14 Pro dovrebbero presentare un’importante riprogettazione con un display con punch-hole + pillola

Internamente, i modelli di iPhone 14 Pro avevano ricevuto segnalazioni in merito alla possibilità offrire il doppio della capacità di archiviazione rispetto all’iPhone 13 Pro, ma un analista ora ritiene che i modelli “Pro” presenteranno la stessa quantità di spazio di archiviazione dei modelli attuali nonostante un aumento del prezzo. (Lega Nerd)

Su altri giornali

Secondo Ming-Chi Kuo, una combinazione di aumenti di prezzo per iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, oltre a una ‘maggiore proporzione di spedizioni’, consentirà ad Apple di aumentare il prezzo medio di vendita della serie 14 il 15% in più dell’iPhone 13. (TecnoAndroid.it)

La previsione si è basata anche sulle tendenze di crescita di Foxconn, la gigantesca multinazionale cinese tra i più grandi partner produttivi di Apple. Inoltre, l'analista ha considerato anche la maggiore percentuale di costi assorbita dalle spedizioni e, generalmente, della crescita del prezzo dei due iPhone 14 Pro. (DDay.it)

La cifra corrisponde al costo di lancio di iPhone 13 Pro e Pro Max nelle opzioni da 256 GB Stando alle ultime notizie, però, Apple potrebbe non modificare il costo dei suoi iPhone 14 Pro. (TecnoAndroid.it)

Se però le varianti base non dovessero essere toccate dai ritocchi, vorrebbe dire che a crescere sarebbe solo il prezzo degli iPhone 14 Pro e 14 Pro Max — a questo punto anche oltre il 15%. L'idea che gli iPhone 14 costeranno di più è legata non solo alle tecnologie ma anche alle difficoltà crescenti nella produzione e nell'approvvigionamento delle componenti per i telefoni (Wired Italia)

Ecco i nuovi iPhone 14: quattro modelli da 6,1″ e 6,7″. Dovrebbero essere quattro i nuovi modelli di iPhone. Bianco, blu, nero (o Galassia), rosso (product Red), viola per iPhone 14 e iPhone 14 Max. (QuiFinanza)

A giugno, la società di ricerca taiwanese TrendForce ha previsto che i modelli di iPhone 14 Pro potrebbero iniziare con 256 GB di spazio di archiviazione, rispetto ai 128 GB dei modelli di iPhone 13 Pro. (iSpazio)